Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un/a DBA MySQL.
Competenze richieste: La risorsa ideale ha maturato esperienza nel Ruolo di DBA con MySQL. Il lavoro è finalizzato alla pura amministrazione di tutti i database sia Mysql che Postgresql. Supporto ai gruppi applicativi per l’ottimizzazione del codice SQL e per eseguire tutti i passi necessari al fine di migliorare le prestazioni dei server . In special modo è sotto diretta gestione circa 250 database Mysql e 150 database Postgresql, sotto i vari ambienti (Sviluppo, Collaudo, Certificazione e Produzione). Le piattaforme in uso , tra le piu varie, da Azure a AWS, a server singoli su macchine fisiche (virtuali) e cluster in varie modalità (Master-Slave, Master-Master)
DBA MySQL
La risorsa ideale ha maturato esperienza nel Ruolo di DBA con MySQL. Il lavoro è finalizzato alla pura amministrazione di tutti i database sia Mysql che Postgresql. Supporto ai gruppi applicativi per l’ottimizzazione del codice SQL e per eseguire tutti i passi necessari al fine di migliorare le prestazioni dei server . In special modo è sotto diretta gestione circa 250 database Mysql e 150 database Postgresql, sotto i vari ambienti (Sviluppo, Collaudo, Certificazione e Produzione). Le piattaforme in uso , tra le piu varie, da Azure a AWS, a server singoli su macchine fisiche (virtuali) e cluster in varie modalità (Master-Slave, Master-Master)