Categories: Offerte di lavoro

DataBase Administrator rif CLS

Siamo alla ricerca di una figura di DataBase Administrator con una seniority di almeno 7 anni ICT e almeno 4 anni nel ruolo. la risorsa ideale è un Profilo DBA Oracle o MS o SQL La sede di lavoro sarà presso il cliente (Zona Eur – Roma) in presenza (1 o 2 rientri a settimana) e/o la sede della Società presso Scalo Prenestino – Roma.
Competenze richieste: Competenze Esperienze consolidate sui seguenti ambiti: Analisi e progettazione di sistemi informativi, package, procedure complesse; Redazione di specifiche e documentazione di progetto; Stesura documentazione e manualistica tecnica; Stima di risorse per realizzazione di progetto; Tecniche di gestione progetti; Progettazione test integrati; Capacità di analisi e risoluzione problemi; Spiccate capacità relazionali; Conoscenze in ambito DataBase: Database administration (Oracle Db) o MS o SQL Certificazioni Sono gradite le seguenti certificazioni: Oracle (DBA Professional/Master, Enterprise manager, ecc.) ITIL expert/intermediate level

Città: Roma
Azienda: Evaluating srl
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Rudi Garcia versione cantante, il brano di Vasco Rossi per Francesca Brienza dopo il matrimonio – Video

(Adnkronos) - Rudi Garcia in versione Vasco Rossi per Francesca Brienza dopo il matrimonio. Nella festa di Villa Miani, dopo…

9 minuti ago

Concerto primo maggio, Carl Brave: “Appello di Cecchettin su testi canzoni è giusto”

(Adnkronos) - "Questo palco è una lente di ingrandimento sul mondo del lavoro per cercare di guardarlo nell’ottica giusta". A…

1 ora ago

Strage Monreale, caccia ai complici: si cerca un giovane alto con la barba

(Adnkronos) - Si stringe il cerchio sui complici di Salvatore Calvaruso, il 19enne del quartiere Zen di Palermo accusato di…

1 ora ago

Perugia, ultraleggero cade su capannone: un morto e un ferito

(Adnkronos) - Una persona è morta dopo che l'ultraleggero su cui si trovava è precipitato questo pomeriggio su un capannone…

2 ore ago

Robert De Niro e la figlia transgender: “Non vedo il problema”

(Adnkronos) - "Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, ora amo e sostengo Airyn come mia figlia. Non vedo…

3 ore ago

Trump perde Waltz, consigliere si dimette dopo scandalo chat

(Adnkronos) - Terremoto alla Casa Bianca. Il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, Mike Waltz, e il suo…

4 ore ago