- esperienza consolidata nello sviluppo ed ottimizzazione di procedure su Google BigQuery; - buona conoscenza della piattaforma Google Cloud Platform; - Esperienza su database relazionali SQL Server, Oracle o altri; - Esperienza linguaggio SQL, T-SQL e/o PL/SQL; - la conoscenza di concetti di integrazione dati e tool come Informatica PowerCenter, Informatica Cloud Data Integration, IBM Datastage, Talend e Tableau rappresentano un requisito preferenziale. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico. Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere. Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi! Data Specialist – BigQuery – diploma tecnico e/o laurea;.
Competenze richieste: – esperienza consolidata nello sviluppo ed ottimizzazione di procedure su Google BigQuery; – buona conoscenza della piattaforma Google Cloud Platform; – Esperienza su database relazionali SQL Server, Oracle o altri; – Esperienza linguaggio SQL, T-SQL e/o PL/SQL; – la conoscenza di concetti di integrazione dati e tool come Informatica PowerCenter, Informatica Cloud Data Integration, IBM Datastage, Talend e Tableau rappresentano un requisito preferenziale. Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
Novità importanti per le pensioni nel 2026: adeguamenti e nuovi requisiti di accesso.
Esplora le novità sui requisiti pensionistici e come si adattano alle aspettative di vita.
(Adnkronos) - Fanno discutere i criteri di selezione dei tedofori di Milano Cortina 2026, alla luce di un'intervista di oggi…
(Adnkronos) - Oggi si è tenuto a a Roma a Palazzo Wedekind il convegno 'Work shortage e sfida demografica: verso…
(Adnkronos) - Ibuprofene, paracetamolo, cortisone. Quali farmaci servono per l'influenza K? Quando vanno usati per contrastare il virus e tenere…
(Adnkronos) - Daniela Mastroberardino è stata rieletta presidente dell’Associazione nazionale Le Donne del Vino per il triennio 2026-2028. Dopo il…