Data Governance-Data Quality (MNFR)

consolidata esperienza come Analista funzionale organizzativo, con forti competenze sul tema Data Governance e Data Quality. esperienze su tool di data governance, preferibilmente Talend o in alternativa soluzioni Azure o Informatica.

Per un nostro partner ricerchiamo un Esperto Data Governance e Data Quality (Talend, Informatica, Analisi Funzionale e di Processo. Il progetto prevede le seguenti attività: attività preliminare di software selection revisione dell’impianto di data management e data governance revisione delle policy definizione dei nuovi ruoli e organismi interni dedicati alla gestione del dato, come data owner, data steward, data governance manager e data analyst orientare la soluzione verso i dettami del “data fabric” garantire un impatto basso sull’IT perché impegnato sulla gestione del business “on-going” abilitare gli utenti alla data quality e data certification diretta, per sgravare l’IT, per centralizzare quindi le regole, ma rendere il controllo capillare.
Competenze richieste: consolidata esperienza come Analista funzionale organizzativo, con forti competenze sul tema Data Governance e Data Quality. esperienze su tool di data governance, preferibilmente Talend o in alternativa soluzioni Azure o Informatica.

Scritto da

Tester/Business Analyst

Binance scommette su Catizen