Categories: Offerte di lavoro

Data Engineer – Ibrido

I requisiti previsti sono: Esperienza di almeno 3/5 anni nell’ambito; Conoscenza dei linguaggio di programmazione (es. Python, Java, Scala) Conoscenza dell'elaborazione dei dati (Apache Spark, Hadoop o Apache Beam - ETL Tools: PowerCenter, DataStage); Conoscenza di SQL; Conoscenza CI/CD (Yaml pipeline); Conoscenza dell'architettura dei dati; Conoscenza di strumenti di Big Data (Hadoop, Apache Spark e Apache Kafka); Conoscenza di Cloud Computing (Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure, Google Cloud Platform, Terraform) Propensione al lavoro in team.

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una Software House fondata nel 2002 ad alto contenuto tecnologico che si compone di due business unit: DEV e DATA, stiamo cercando diverse risorse da inserire: Data Engineer (Cod. Rif. “FBC146”) La risorsa si occuperà: Gestire la qualità e il ciclo di elaborazione dei dati: Ingestion, Processing, Storage, Data Visualization; Definire un processo di data quality; Analizzare i requisiti e i processi aziendali; Gestire, progettare e implementare l’architettura dell’applicativo; Sviluppare le soluzioni; Aggiornare la documentazione; Lavorare in team e gestire le problematiche. Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto a tempo indeterminato; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Milano Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Esperienza di almeno 3/5 anni nell’ambito; Conoscenza dei linguaggio di programmazione (es. Python, Java, Scala) Conoscenza dell’elaborazione dei dati (Apache Spark, Hadoop o Apache Beam – ETL Tools: PowerCenter, DataStage); Conoscenza di SQL; Conoscenza CI/CD (Yaml pipeline); Conoscenza dell’architettura dei dati; Conoscenza di strumenti di Big Data (Hadoop, Apache Spark e Apache Kafka); Conoscenza di Cloud Computing (Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure, Google Cloud Platform, Terraform) Propensione al lavoro in team.

Recent Posts

Cinema, American film market: ‘focus on Italy’ l’industria italiana si racconta a Hollywood

(Adnkronos) - Un dialogo tra rappresentanti dell’industria audiovisiva italiana e statunitense sulle opportunità di collaborazione in termini di co-produzione, servizi…

17 minuti ago

Cani, tumori cerebrali e artrosi: cura innovativa con staminali

(Adnkronos) - Trattamenti rivoluzionari nel campo della medicina veterinaria stanno cambiando la vita di molti cani affetti da importanti e…

19 minuti ago

Steam Machine, visore VR e Steam Controller: le novità di Valve

(Adnkronos) - Valve torna a mettere le mani nell’hardware casalingo e lo fa con un trittico che traccia una direzione…

25 minuti ago

Lavoro, Comunicazione Italiana: al via XVII edizione Forum hr people & culture 2025

(Adnkronos) - Il 18-20 novembre torna a Milano il Forum hr 'People & culture', il principale appuntamento italiano dedicato al…

31 minuti ago

Contributi Edili 2025: Riduzione Confermata dell’11,50% per il Settore

Il Ministero del Lavoro comunica una riduzione sostanziale dei contributi nel settore edile per l'anno 2025.

31 minuti ago

Cni, al centro premio ‘Ingenio al femminile’ Ia per le nuove sfide del 2050

(Adnkronos) - Si è tenuta presso la Sala Convegni del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), la cerimonia di premiazione della…

34 minuti ago