Consideriamo un plus: Esperienza con Power BI per ampliare le capacità di data visualization.
Siamo alla ricerca di un Data Engineer GCP con disponibilità immediata da inserire nel nostro team. La risorsa ideale possiede: Solida esperienza nell’ambito del cloud computing, con particolare focus su Google Cloud Platform (GCP) ; Ottima conoscenza di BigQuery e del linguaggio SQL per l’analisi e la manipolazione dei dati; Esperienza nell’utilizzo di Composer e Cloud Functions per l’orchestrazione e l’automatizzazione dei workflow; Competenze di programmazione in Python e Java per lo sviluppo di soluzioni personalizzate; Familiarità con strumenti di Business Intelligence come Looker e Looker Studio per la creazione di dashboard e report interattivi; Conoscenza di Spark per l’elaborazione di grandi volumi di dati.
Competenze richieste: Consideriamo un plus: Esperienza con Power BI per ampliare le capacità di data visualization.
Iolavoro 2025 si svolgerà a Torino il 12 e 13 novembre, rappresentando un'opportunità imperdibile per facilitare l'incontro tra la domanda…
(Adnkronos) - Una condanna in Appello per il crollo del campanile di Accumoli durante il terremoto del 24 agosto 2016…
(Adnkronos) - “Mia figlia sta male. Non ci aspettavamo questa ondata di odio e di fango arrivata dai social. Le…
(Adnkronos) - Il Gruppo BYD, principale produttore mondiale di veicoli a nuova energia, ha consegnato a FC Internazionale Milano la…
(Adnkronos) - C’è qualcosa di ipnotico nella pioggia che batte sul parabrezza. Ma dietro a quel velo d’acqua, la fisica…
(Adnkronos) - La Porsche Cayenne Electric segna una nuova era per il marchio di Stoccarda. Dopo oltre vent’anni di successi,…