Categories: Offerte di lavoro

Data Engineer (full-remote)

InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Posizione InRebus Technologies cerca per azienda cliente uno/a: Data Engineer.
Competenze richieste: Seniority: > 4 anni Ottima conoscenza di Python e SQL Buona conoscenza di Databricks Buona conoscenza Spark/PySpark Conoscenza delle principali librerie per la manipolazione dei dati (Numpy, Pandas, Scipy..) Buona conoscenza dei principi di versionamento del codice (Git) Preferibile esperienza lavorando con Azure (o altri cloud providers) Preferibile esperienza pregressa in processi di ETL/Ingestion Full-remote Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio

Città: Smart Working
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Morto Mimmo Jodice, uno dei più grandi fotografi italiani: aveva 91 anni

(Adnkronos) - "Non so se la bellezza salverà il mondo, ma per me è balsamo e quiete". In questa frase,…

31 minuti ago

Crotone, il sindaco si dimette dopo aver aggredito con calci e pugni un consigliere comunale

(Adnkronos) - Il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, ha rassegnato le dimissioni oggi pomeriggio. La decisione del primo cittadino fa…

1 ora ago

Serie A, oggi Atalanta-Milan – Diretta

(Adnkronos) - Big match in Serie A. Oggi, martedì 28 ottobre, l'Atalanta affronta il Milan - in diretta tv e…

1 ora ago

Egitto, in fiamme nave da crociera: a bordo anche italiani

(Adnkronos) - La Farnesina e l’ambasciata italiana in Egitto, monitorano la situazione a Luxor, dove sul Nilo ha preso fuoco…

1 ora ago

Adhd, la prospettiva psicoanalitica: “Il sintomo è un messaggio che chiede di essere ascoltato”

(Adnkronos) - Quando si parla di Adhd (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività), l’immaginario collettivo si concentra quasi sempre…

2 ore ago

Ferragni e il Pandoro gate, influencer risarcisce signora che ha chiesto i danni

(Adnkronos) - Chiara Ferragni ha risarcito la signora Adriana vittima della cosiddetta vicenda Pandoro. La signora aveva acquistato un pandoro…

2 ore ago