InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Posizione InRebus Technologies cerca per azienda cliente uno/a: Data Engineer.
Competenze richieste: Seniority: > 4 anni Ottima conoscenza di Python e SQL Buona conoscenza di Databricks Buona conoscenza Spark/PySpark Conoscenza delle principali librerie per la manipolazione dei dati (Numpy, Pandas, Scipy..) Buona conoscenza dei principi di versionamento del codice (Git) Preferibile esperienza lavorando con Azure (o altri cloud providers) Preferibile esperienza pregressa in processi di ETL/Ingestion Full-remote Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio
Città: Smart Working
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Papa Leone XIV è arrivato a Castel Gandolfo per trascorrere 2 settimane di riposo. Giunto in prossimità di…
(Adnkronos) - Caldo africano, ma anche temporali a Firenze. Le temperature torride dell'ultima settimana, che hanno spinto la colonnina del…
(Adnkronos) - Si è svolta venerdì 4 luglio la premiazione della 22ma edizione Concorso internazionale Vini Müller Thurgau, nell’ambito della…
(Adnkronos) - Una cucina 'farm-to-table', che privilegia prodotti locali, dal pesce del Golfo di qualità eccellente al migliore beef proveniente…
(Adnkronos) - I dazi di Donald Trump nella versione originale entreranno in vigore il primo agosto se non ci saranno…
(Adnkronos) - "Non puoi uscire così. Se lo fai, significa che sei consapevole di poter far male al tuo avversario.…