InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Posizione InRebus Technologies cerca per azienda cliente uno/a: Data Engineer.
Competenze richieste: Seniority: > 4 anni Ottima conoscenza di Python e SQL Buona conoscenza di Databricks Buona conoscenza Spark/PySpark Conoscenza delle principali librerie per la manipolazione dei dati (Numpy, Pandas, Scipy..) Buona conoscenza dei principi di versionamento del codice (Git) Preferibile esperienza lavorando con Azure (o altri cloud providers) Preferibile esperienza pregressa in processi di ETL/Ingestion Full-remote Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio
Città: Smart Working
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "Non dovrebbero esserci problemi a ricostruire la dinamica dello sconfinamento del/dei droni russi in territorio polacco. Nell’area, come…
(Adnkronos) - Grande serata show di Sky per il lancio in grande stile della nuova stagione delle Coppe Europee a…
(Adnkronos) - Sindrome da rientro e maltempo: "Un mix micidiale per i soggetti meteoropatici, i più a rischio di ansia…
(Adnkronos) - Un discorso di oltre un'ora e un quarto, interrotto a tratti dalle urla provenienti dai banchi dell'estrema destra…
(Adnkronos) - Un attacco pianificato dalla Russia per testare le difese della Nato, una provocazione e una sorta di 'azione…
(Adnkronos) - "C'è qualcuno sul tetto?". Poco prima dell'omicidio di Charlie Kirk, l'attivista conservatore ucciso durante un dibattito alla Utah…