.
Opportunità di Lavoro: Data Engineer Mid – Google Cloud Platform – Full Remote Siamo alla ricerca di un Data Engineer Mid per un’opportunità da remoto con esperienza di Google Cloud Platform. Requisiti: Capacità di problem-solving e di collaborazione Conoscenza della Google Cloud Platform e delle librerie e strumenti necessari per interagire con i prodotti e i servizi Google Cloud (Cloud SDK) Esperienza di Programmazione in Python, Java e del framework Apache Beam per la creazione di pipeline di elaborazione dati Esperienza sul linguaggio SQL Conoscenza dei servizi GCP per l’Archiviazione dei Dati: Spanner, Cloud SQL, BigTable, BigQuery, Google Cloud Storage, Firestore Conoscenza dei servizi GCP per il Processamento dei Dati: Dataflow, Cloud Function, Composer Conoscenza di strumenti di Visualizzazione Dati: Looker Studio Conoscenza di toolchain DevOps per CI/CD mediante approccio GitFlow (Git, GitFlow, Jenkins, Cloud Build, etc.) per procedere alla build ed al rilascio dell’applicativo Capacità di scrivere test utilizzando strumenti come JUnit, unittest, etc. Competenze di comunicazione verbale e scritta.
(Adnkronos) - "Il sistema di presa in carico delle persone dal punto di vista sociale e sanitario deve guardare al…
(Adnkronos) - Durante la tavola rotonda 'Sumai: dove finisce la teoria e inizia la cura. Stakeholder a confronto', organizzata oggi…
(Adnkronos) - "L'invito al 57esimo congresso nazionale del Sumai offre l'occasione di testimoniare, come presidente della Conferenza delle Regioni e…
(Adnkronos) - Gli over 70 non dovranno più rinnovare la carta d'identità. Lo annuncia il ministro della Pubblica amministrazione, Paolo…
(Adnkronos) - "Da sempre i 'giornalisti' di gossip ritraggono le persone nel peggiore dei modi cercando di fare 'scoop'. Prima…
(Adnkronos) - Evoluzione della gestione clinica della talassemia, dalle terapie trasfusionali alla chelazione del ferro, fino alle nuove opzioni terapeutiche…