Requisiti: - Conoscenza approfondita di TCP/IP, routing, switching, VLAN, VPN, e altri protocolli di rete; - Solida esperienza e comprensione dei concetti di networking, protocolli e architetture di rete; - Familiarità con l'installazione, la configurazione e la gestione di dispositivi di rete, come switch, router, firewall, load - balancer e altri apparati di rete; - Competenze nella progettazione e implementazione di misure di sicurezza della rete (es. firewall, sistemi di rilevamento - delle intrusioni (IDS), VPN); - Esperienza con tecnologie di virtualizzazione di rete e software-defined networking (SDN).
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team per una società di consulenza e con specifiche competenze nell’ambito dell’Innovation Technology stiamo cercando: Data Center Network Engineer – Freelance (Cod. Rif. “FBC176”) La risorsa si occuperà di: – Creare e progettare l’architettura della rete all’interno del data center; – Configurare e installare apparati di rete, quali switch, router, firewall e altri dispositivi; – Monitorare costantemente le prestazioni della rete, identificare e risolvere eventuali problemi, nonché ottimizzare le – prestazioni della rete; – Implementare misure di sicurezza per proteggere la rete da minacce esterne e interne; – Mantenere documentazione dettagliata sulla configurazione della rete e le procedure operative. Cosa offriamo: – Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; – Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; – Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario di lavoro: Full time (40 ore settimanali) Sede di lavoro : Roma Metodo: In sede.
Competenze richieste: Requisiti: – Conoscenza approfondita di TCP/IP, routing, switching, VLAN, VPN, e altri protocolli di rete; – Solida esperienza e comprensione dei concetti di networking, protocolli e architetture di rete; – Familiarità con l’installazione, la configurazione e la gestione di dispositivi di rete, come switch, router, firewall, load – balancer e altri apparati di rete; – Competenze nella progettazione e implementazione di misure di sicurezza della rete (es. firewall, sistemi di rilevamento – delle intrusioni (IDS), VPN); – Esperienza con tecnologie di virtualizzazione di rete e software-defined networking (SDN).
(Adnkronos) - Prosegue la consegna dei corpi degli ostaggi israeliani nell'ambito dell'accordo di cessate il fuoco siglato tra Israele e…
(Adnkronos) - In Veneto ogni anno 5.200 donne si ammalano di tumore al seno che, anche in questa regione, risulta…
(Adnkronos) - Per molti italiani la pensione non è più un traguardo certo, ma un percorso complesso, fonte di ansia…
(Adnkronos) - In 25 anni di attività, Syngenta ha attraversato trasformazioni profonde, affermandosi tra i leader mondiali dell’agro-industria. Un quarto…
(Adnkronos) - La Commissione Europea ha aperto un'indagine su Google, per valutare se applichi condizioni "eque, ragionevoli e non discriminatorie"…
(Adnkronos) - Sembra che re Carlo stia preparando la tenuta di Sandringham per dare il benvenuto al fratello Andrew Mountbatten-Windsor,…