Almeno due anni di esperienza su progetti di Data Management, Data Warehouse e Big Data Comprovata esperienza nell'analisi funzionale e tecnica legata ai processi ETL e Data Warehouse Conoscenza approfondita del linguaggio SQL Conoscenza della piattaforma Google Cloud e analytics Gestione del Master Data Set e capacità di troubleshooting di data issues Capacità di supportare gli utenti nell’identificare e revisionare i requisiti Capacità di individuare requisiti di data integrity e normalizzazione Creazione diagrammi E-R Ottimo standing Opzionale: Conoscenza del tool Collibra Gestione del flusso di lavoro con metodologia Agile Esperienza nell’industry MediaTelco
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: DATA ANALYST (remoto) Almeno due anni di esperienza su progetti di Data Management, Data Warehouse e Big Data Comprovata esperienza nell'analisi funzionale e tecnica legata ai processi ETL e Data Warehouse Conoscenza approfondita del linguaggio SQL Conoscenza della piattaforma Google Cloud e analytics Gestione del Master Data Set e capacità di troubleshooting di data issues Capacità di supportare gli utenti nell’identificare e revisionare i requisiti Capacità di individuare requisiti di data integrity e normalizzazione Creazione diagrammi E-R Ottimo standing Opzionale: Conoscenza del tool Collibra Gestione del flusso di lavoro con metodologia Agile Esperienza nell’industry MediaTelco Si offre: Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 8 mesi rinnovabile. Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: Almeno due anni di esperienza su progetti di Data Management, Data Warehouse e Big Data Comprovata esperienza nell'analisi funzionale e tecnica legata ai processi ETL e Data Warehouse Conoscenza approfondita del linguaggio SQL Conoscenza della piattaforma Google Cloud e analytics Gestione del Master Data Set e capacità di troubleshooting di data issues Capacità di supportare gli utenti nell’identificare e revisionare i requisiti Capacità di individuare requisiti di data integrity e normalizzazione Creazione diagrammi E-R Ottimo standing Opzionale: Conoscenza del tool Collibra Gestione del flusso di lavoro con metodologia Agile Esperienza nell’industry MediaTelco
Scopri come l'Italia sta combattendo la disoccupazione e quali strategie innovative sono state implementate per promuovere l'occupazione.
Analisi del Mercato del Lavoro Svizzero nel 2026: Focalizzazione su Disoccupazione e Settori in Crescita Nel 2026, il mercato del…
(Adnkronos) - Pochi minuti di esercizio fisico e meno tempo sul divano, ogni giorno, migliorano la salute e allungano la…
(Adnkronos) - "Verso gennaio dell'anno scorso senza tanti giri di parole il direttore del carcere ha detto ad altri detenuti…
(Adnkronos) - Tutto pronto nella città slovacca di Trenčín per la cerimonia di apertura dell'anno che la vede Capitale europea…
(Adnkronos) - "Ho passato 3-4 anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. Succede, ci sta". Belen Rodriguez si…