Categories: Offerte di lavoro

Data Analyst

.

Data Analyst ibrida su Milano Responsabilità: Gestione di Data Management Platform (DMP). Creazione e gestione di profili di audience. Implementazione di strumenti di forecasting e reporting avanzato. Monitoraggio delle performance dei profili di audience. Requisiti: Esperienza in Data Analysis. Competenza con adserver, DMP, DSP, SSP. Programmazione in Python, SQL e R. Padronanza degli strumenti di Business Intelligence (BI). Capacità di tradurre le esigenze di business in progetti di analisi concreti. Ottime capacità di sintesi e comunicazione delle strategie di business.

Recent Posts

Consulenti lavoro: doppio appuntamento per Forum Lavoro/Fiscale 2026, 22 e 29 gennaio

(Adnkronos) - Doppio appuntamento quest’anno per il Forum lavoro/fiscale organizzato dalla Fondazione studi consulenti del lavoro. In occasione della sua…

4 minuti ago

Gruppo Pno, Silvia Celani nominata head of innovation

(Adnkronos) - Silvia Celani è stata nominata head of innovation in Pno Digital, parte del Gruppo Pno, multinazionale europea leader…

4 minuti ago

Mutui, nel 2025 richiesta media cresciuta del 3%

(Adnkronos) - Il 2025 è stato un anno positivo per il mercato dei mutui, dato certificato dall’aumento dei principali indicatori,…

10 minuti ago

Australian Open, Oliynykova commuove: “Mio padre combatte per Ucraina, oggi è fiero di me”

(Adnkronos) - Oleksandra Oliynykova commuove agli Australian Open. La tennista ucraina ha perso oggi, martedì 20 gennaio, contro la statunitense…

11 minuti ago

Tpl, a Bologna focus su ‘donne e mobilità’: presentato il Position paper per un sistema più inclusivo

(Adnkronos) - Si è tenuto oggi a Bologna il convegno dedicato al tema 'Donne e Mobilità: Politiche per la parità,…

12 minuti ago

Tpl, Gualtieri (Asstra): “Spazio di emancipazione per le donne, settore offre nuove opportunità”

(Adnkronos) - "Il Trasporto Pubblico Locale è uno spazio di emancipazione: penso all’autonomia delle ragazze che utilizzano quotidianamente i nostri…

15 minuti ago