Diploma o Laurea in Sicurezza Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o affini Esperienza nell'utilizzo di strumenti per la gestione di Identity and Access Management ( IAM ), Authentication Authorization Accounting ( AAA ), TLS, certificati X.509, crittografia e firewall Conoscenza approfondita della teoria della Cyber Security, con una base solida in crittografia Buona conoscenza dei sistemi Linux e delle tecnologie di containerizzazione come Docker, KVM e Kubernetes Capacità di utilizzare e implementare soluzioni software di Cyber Security Abilità nell'individuare e proporre soluzioni di sicurezza adeguate alle esigenze aziendali. Buona conoscenza della lingua Inglese
AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance. Siamo un’azienda certificata Great Place To Work , https://www.bestworkplaces.it/aziende/agm-solutions-srl/ Per un nostro cliente su Torino, siamo alla ricerca di un* Cyber Security Specialist. La candidatura ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Diploma o Laurea in Sicurezza Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o affini Esperienza nell’utilizzo di strumenti per la gestione di Identity and Access Management ( IAM ), Authentication Authorization Accounting ( AAA ), TLS, certificati X.509, crittografia e firewall Conoscenza approfondita della teoria della Cyber Security, con una base solida in crittografia Buona conoscenza dei sistemi Linux e delle tecnologie di containerizzazione come Docker, KVM e Kubernetes Capacità di utilizzare e implementare soluzioni software di Cyber Security Abilità nell’individuare e proporre soluzioni di sicurezza adeguate alle esigenze aziendali. Buona conoscenza della lingua Inglese Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/ Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Competenze richieste: Diploma o Laurea in Sicurezza Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o affini Esperienza nell’utilizzo di strumenti per la gestione di Identity and Access Management ( IAM ), Authentication Authorization Accounting ( AAA ), TLS, certificati X.509, crittografia e firewall Conoscenza approfondita della teoria della Cyber Security, con una base solida in crittografia Buona conoscenza dei sistemi Linux e delle tecnologie di containerizzazione come Docker, KVM e Kubernetes Capacità di utilizzare e implementare soluzioni software di Cyber Security Abilità nell’individuare e proporre soluzioni di sicurezza adeguate alle esigenze aziendali. Buona conoscenza della lingua Inglese
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, venerdì 14 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Nuovi scioperi oggi, venerdì 14 novembre, in una nuova giornata di scioperi, che potrebbe causare disagi a chi…
La Campania e Napoli si affermano come leader nell'e-commerce italiano, superando regioni storicamente più avanzate.
Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.
Il mercato del lavoro nel 2026 sta vivendo un'evoluzione significativa, caratterizzata da un aumento degli stipendi e dall'introduzione di nuove…
(Adnkronos) - Durissimo attacco russo in Ucraina nella notte. Missili e droni stanno colpendo Kiev, danneggiati una decina di palazzi,…