Supporta i clienti nelle attività ongoing Loyalty, dopo corso e attività di affiancamento effettua carico in piattaforma dei tkt ricevuti via telefono, effettua setting attività su piattaforma proprietaria Loyalty.
Siamo alla ricerca di una figura di Customer Support, Call center customer, second level support Orario: Part time orizzontale mattina Work location: Roma onsite via Grezar + smart working (presenza due giorni a settimana lunedì e martedì).
Competenze richieste: Supporta i clienti nelle attività ongoing Loyalty, dopo corso e attività di affiancamento effettua carico in piattaforma dei tkt ricevuti via telefono, effettua setting attività su piattaforma proprietaria Loyalty.
La Calabria si sta preparando ad affrontare le sfide relative alla sicurezza delle dighe attraverso l'implementazione di innovativi piani di…
(Adnkronos) - SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 nell'estrazione di oggi, giovedì 13 novembre. In 18 hanno centrato il 5 incassando…
(Adnkronos) - E' durata circa quattro ore l'audizione dell'avvocato Massimo Lovati, sentito come "persona interessata" dalla pm di Brescia Claudia…
Il 2026 si preannuncia come un anno di crescita salariale, grazie all'implementazione della trasparenza nei salari.
(Adnkronos) - Un forte odore di gas è stato sentito nella serata di oggi, giovedì 13 novembre, a piazza Mastai,…
(Adnkronos) - Un campione di acque reflue prelevato nella città di Amburgo è risultato positivo al virus della polio nella…