Conoscenza utilizzo strumenti web/gestionali per la gestione delle segnalazioni, la programmazione degli interventi e il monitoraggio delle attività; Buona conoscenza pacchetto Office; Capacità di comprendere le esigenze commerciali dei clienti e proporre soluzioni adeguate; Ottime capacità relazionali per una collaborazione efficace con il team, i clienti, gli agenti e i partner; Capacità di pianificazione e gestione delle priorità. Non è richiesta esperienza pregressa, ma tanta voglia di imparare e crescere in una grande realtà!
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una rinomata società, già scelta da 26.000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, che punta all’eccellenza attraverso un impegno costante nell’aggiornamento professionale e nella ricerca di soluzioni all’avanguardia, mantenendo sempre un focus sulla soddisfazione del cliente e sull’innovazione continua, stiamo cercando: Junior Customer Service (Cod. Rif. “FBC225”) La risorsa si occuperà di: Passaggio di tutte le richieste d’assistenza provenienti dai clienti; Gestione delle segnalazioni inviate dai clienti e cura delle stesse; Programmazioni con i clienti per installazioni e trasferimenti; Gestione del rapporto con i partner per installazioni e interventi; Gestione delle attività quotidiane del help desk; Risoluzione di varie problematiche tecniche con i clienti; Gestione delle attività di reclamo, lamentela e richieste di verifica dei clienti; Controllo dei backlog degli interventi dei partner; Contatto con gli agenti e i commerciali per l’area Noleggio/SAT. Cosa offriamo: Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro; Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante; Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Padova Metodo: In sede.
Competenze richieste: Conoscenza utilizzo strumenti web/gestionali per la gestione delle segnalazioni, la programmazione degli interventi e il monitoraggio delle attività; Buona conoscenza pacchetto Office; Capacità di comprendere le esigenze commerciali dei clienti e proporre soluzioni adeguate; Ottime capacità relazionali per una collaborazione efficace con il team, i clienti, gli agenti e i partner; Capacità di pianificazione e gestione delle priorità. Non è richiesta esperienza pregressa, ma tanta voglia di imparare e crescere in una grande realtà!
(Adnkronos) - Era all'ospedale San Filippo Neri dal 9 novembre scorso, dove era stato ricoverato al termine di un inseguimento…
(Adnkronos) - L’utilizzo di una costellazione di satelliti, alimentati dall'energia solare catturata durante l’orbita, per regolare il clima terrestre. Questa…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, mercoledì 12 novembre, il tennista azzurro sfida…
Iolavoro 2025 si svolgerà a Torino il 12 e 13 novembre, rappresentando un'opportunità imperdibile per facilitare l'incontro tra la domanda…
(Adnkronos) - Una condanna in Appello per il crollo del campanile di Accumoli durante il terremoto del 24 agosto 2016…
(Adnkronos) - “Mia figlia sta male. Non ci aspettavamo questa ondata di odio e di fango arrivata dai social. Le…