(Adnkronos) – E' stata individuata ancora in vita dai vigili del fuoco, apprende l'Adnkronos, la donna dispersa da ieri dopo il crollo della palazzina a Bari. I soccorritori sono riusciti a stabilire un contatto con la donna, rimasta sotto le macerie in seguito al crollo ed ora stanno lavorando per liberarla dai detriti della palazzina. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Informazioni approfondite sulle retribuzioni nel settore terziario e dei servizi: analisi delle tendenze salariali, comparazione delle retribuzioni per posizione lavorativa…
Esplora le ultime novità sull'indennità di disoccupazione agricola per il 2025 e i diritti dei lavoratori agricoli. Rimani aggiornato sulle…
Il mercato del lavoro a Lecco sta vivendo una significativa ripresa nel primo semestre del 2025, caratterizzata da un aumento…
(Adnkronos) - "Una stagione precoce e intensa" quella dell'influenza di quest'anno, che si sta diffondendo nella Regione Europea "prima del…
(Adnkronos) - Il caso Garlasco torna in aula. L'indagine che da mesi è al centro del dibattito mediatico e che…
(Adnkronos) - "L'Italia non intende inviare soldati in Ucraina" e, sugli asset russi, "abbiamo approvato il regolamento che ha fissato…