(Adnkronos) – Una gru fissa da cantiere è crollata questa mattina all'interno di un'area condominiale in costruzione a Roma, in via Giana Anguissola. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 9.30 sul posto. Una parte della gru è crollata su di un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio è crollata su un'autovettura, distruggendola. Non ci sono stati feriti, ma per precauzione sono state fatte evacuare tre famiglie residenti nel palazzo ed è stata recintata l'intera area. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Vi do un dato che poi comunicheremo in conferenza stampa nei prossimi giorni: quasi il 50% degli insegnanti…
(Adnkronos) - Una violenta tempesta di sabbia ha messo in ginocchio Phoenix, in Arizona. Come spiega la Cnn, la città…
(Adnkronos) - Mercedesz Henger è incinta. La figlia di Eva Henger ha annunciato, a sorpresa, la gravidanza insieme al compagno…
(Adnkronos) - In arretramento, sempre più di colore nero, coperto in larga parte da detriti. In Alto Adige il ghiacciaio…
(Adnkronos) - Agli Us Open 2025 è il giorno di Lorenzo Musetti. Oggi, martedì 26 agosto, il tennista azzurro debutta…
(Adnkronos) - L'Unione Europea chiede chiarimenti alle autorità libiche sull'aggressione della nave Ocean Viking dell'ong Sos Mediterranee da parte della…