(Adnkronos) – 26 Settembre 2025_ Il vino "Edizione Collection" del Fantini Group, che combina uve di Abruzzo, Puglia, Campania, Basilicata e Sicilia, ha vinto il Grand Prize ai Korea Liquor Awards 2025. Questo vino rappresenta un'arte di mescolare varietà autoctone italiane, creando un prodotto che incarna l'essenza dell'Italia. La Fantini Group, fondata nel 1994 in Abruzzo, è nota per la sua filosofia di cantina boutique e per l'uso di tecniche moderne nella vinificazione. La notizia è stata riportata da chosun.com, evidenziando il crescente riconoscimento dei vini italiani in Corea del Sud. Il vino vincitore è anche caratterizzato da un'etichetta realizzata con tessuti del marchio di lusso italiano Brioni. Fonte: http://www.chosun.com —rassegna-stampa/italianowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Firenze festeggia un compleanno che è anche una dichiarazione d'identità. La Camera di commercio compie 256 anni e…
(Adnkronos) - Intesa Sanpaolo rilancia la crescita e rafforza la remunerazione dei soci. Nel 2025 il Gruppo ha conseguito un…
(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo 'sciopera' in Arabia Saudita. Il fuoriclasse portoghese è stato escluso dalla lista dei convocati dell'Al Nassr…
Analisi approfondita delle risorse e delle opportunità per le imprese in Emilia-Romagna: strategie per la crescita e lo sviluppo economico…
(Adnkronos) - Il rischio di una guerra mondiale resta elevato. E' il nuovo avvertimento lanciato dal vicepresidente del Consiglio di…
(Adnkronos) - Il petardo lanciato dal settore ospiti dell'Inter e ha colpito Emil Audero durante la sfida con la Cremonese…