(Adnkronos) –
Sofia Goggia chiude con un terzo posto in superG il weekend di St. Moritz. Per l'azzurra una buona gara, chiusa con un ritardo di 20 centesimi dalla vincitrice, la neozelandese Alice Robinson, accumulato in gran parte nel primo settore. Sul podio sale anche la francese Romane Miradoli (a 9 centesimi da Robinson), mentre è quarta Lindsey Vonn, che chiude così dietro Sofia. Buona prova anche per le azzurre Elena Curtoni sesta e Laura Pirovano ottava. È caduta, invece, Emma Aicher, che aveva vinto ieri, mentre esce a poche porte dal traguardo Mikaela Shiffrin.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…
Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…
Esplora gli incentivi fiscali e gli esoneri contributivi introdotti dalla Legge di Bilancio 2026 per stimolare l'occupazione e favorire la…
Esplora le tendenze del mercato dell'oro e le sue opportunità di investimento nel 2026. Scopri come il prezzo dell'oro potrebbe…
Nuove Normative sul Telelavoro e Franchigia Fiscale per Frontalieri nel 2026: Cosa Sapere Nel 2026, entreranno in vigore importanti aggiornamenti…
Il Centro per l'Impiego di Bormio fornisce servizi fondamentali per coloro che sono in cerca di opportunità lavorative nella regione.…