(Adnkronos) – La Coppa Davis aspetta di scoprire la sua seconda finalista, che domani affronterà l'Italia. Oggi, sabato 22 novembre, va in scena a Bologna la semifinale tra Spagna e Germania, da cui uscirà l'avversaria degli azzurri. Il match è in corso e al momento la Spagna ha vinto il primo singolare: Carreno Busta ha battuto Struff 6-4 7-6. Dove vedere Spagna-Germania? La semifinale è trasmessa in diretta televisiva e in chiaro sui canali SuperTennis. Streaming disponibile sul sito web di SuperTennis e sulla piattaforma di SuperTenniX. Nel secondo singolare, spazio ai numeri uno dei rispettivi team. Zverev per la Germania e Munar per la Spagna. Il tedesco ha vinto il primo set 7-6.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gli aiuti per i contratti di solidarietà sono ora disponibili, scopri come richiederli.
(Adnkronos) - Si è conclusa con successo la XXII edizione del Bea Italia all'interno della Live Communication Week, la grande…
(Adnkronos) - Flavio Cobolli ha esaltato l'Italia con la grandiosa vittoria in semifinale di Coppa Davis contro il belga Bergs.…
(Adnkronos) - "Le infezioni da batteri resistenti stanno trasformando quadri clinici già delicati in situazioni potenzialmente fatali, perché quando gli…
(Adnkronos) - "Accogliamo con favore il continuo impegno degli Usa per portare la pace in Ucraina. La bozza iniziale del…
(Adnkronos) - Ornella Vanoni era una cantante, sì, ma anche una madre. L'icona della musica italiana, morta ieri venerdì 21…