Categories: Offerte di lavoro

Consulente ERP (area logistica-produzione)

competenze necessarie Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei principali processi che la governano Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP, in particolare relative agli ambiti produzione, logistica e magazzino. conoscenza di base della gestione dei progetti , autonomia nel l'identificazione e pianificazione delle attività, definizione dei tempi e controllo del l'avanzamento dei progetti, gestendo le criticità, le tempistiche e le attività non previste Conoscenza della lingua inglese liv. B1 Disponibilità a trasferte nel territorio regionale (con rientro in giornata) e occasionalmente nel territorio nazionale. L’azienda offre: formazione ed addestramento tecnico continui ; inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; opportunità di carriera e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Treviso, con possibilità di smart working Retribuzione lorda annuale (in funzione dell'esperienza) da 40000 a 50000, oltre a variabili e benefit da concordare.

JObros , divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Selezioniamo per azienda con sede a Treviso la seguente figura professionale: Consulente ERP (Logistica/Produzione) Destinataria della selezione è una realtà affermata da oltre 30 anni nella progettazione, sviluppo e assistenza di software per la gestione aziendale ERP , alla strutturazione e interrogazione di basi di dati , alla realizzazione di progetti per l’ e-business , Sales Force Automation (SFA) , marketing (CRM) con particolare specializzazione nel settore manifatturiero con installazioni nel Veneto, in Italia e all’Estero. Tutte Le soluzioni sono interamente progettate e sviluppate al proprio interno.
competenze necessarie Conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei principali processi che la governano Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP, in particolare relative agli ambiti produzione, logistica e magazzino. conoscenza di base della gestione dei progetti , autonomia nel l’identificazione e pianificazione delle attività, definizione dei tempi e controllo del l’avanzamento dei progetti, gestendo le criticità, le tempistiche e le attività non previste Conoscenza della lingua inglese liv. B1 Disponibilità a trasferte nel territorio regionale (con rientro in giornata) e occasionalmente nel territorio nazionale. L’azienda offre: formazione ed addestramento tecnico continui ; inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; opportunità di carriera e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Treviso, con possibilità di smart working Retribuzione lorda annuale (in funzione dell’esperienza) da 40000 a 50000, oltre a variabili e benefit da concordare.

Recent Posts

Gp Abu Dhabi, Norris rischia grosso: il sorpasso è ‘sospetto’

(Adnkronos) - Lando Norris 'graziato' nel Gp di Abu Dhabi, ultima gara del Mondiale 2025 di Formula 1. Il pilota…

6 ore ago

Artigiano in Fiera, inaugurata l’area della Regione Marche

(Adnkronos) - È stata ufficialmente inaugurata oggi l’area dedicata alle Regione Marche all’interno del padiglione 3 di Artigiano in Fiera,…

6 ore ago

Cagliari-Roma oggi, il match in diretta

(Adnkronos) - Cagliari e Roma in campo oggi 7 dicembre alle 15 per il match (in diretta tv e streaming)…

6 ore ago

Guerra Ucraina-Russia, Kellogg: “Accordo davvero vicino”

(Adnkronos) - E' "davvero vicino" un accordo per porre fine al conflitto innescato dall'invasione russa su vasta scala dell'Ucraina avviata…

6 ore ago

Lega, fonti: partito agirà contro Calenda per accuse soldi da Russia. E lui replica: “Traditori della Patria”

(Adnkronos) - La Lega "chiamerà Calenda a rispondere delle sue farneticanti dichiarazioni nelle sedi opportune". E' quanto si apprende da…

7 ore ago

Dazi, Macron avverte la Cina: “Pronti a tariffe europee”

(Adnkronos) - Emmanuel Macron alza la voce con Pechino e minaccia dazi "nel prossimo futuro" se la Cina non prenderà…

7 ore ago