Categories: Offerte di lavoro

Consulente ERP (area Logistica – Produzione)

Principali responsabilità: Analisi dell’organizzazione e dei processi produttivi e logistici dell’azienda utilizzatrice Analisi funzionale delle implementazioni necessarie Analisi tecnica delle implementazioni necessarie Sviluppo di procedure a sostegno dei processi aziendali Formazione e consulenza ai clienti sul sistema ERP Supporto del cliente nelle varie fasi del progetto Creazione e manutenzione documentazione tecnica Requisiti Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei principali processi che la governano Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP, in particolare relative agli ambiti produzione, logistica e magazzino. conoscenza della gestione dei progetti , autonomia nel l'identificazione e pianificazione delle attività, definizione dei tempi e controllo del l'avanzamento dei progetti, gestendo le criticità, le tempistiche e le attività non previste Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte nel territorio regionale (con rientro in giornata) e occasionalmente nel territorio nazionale. L’azienda offre: formazione ed addestramento tecnico continui ; inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; opportunità di carriera e di sviluppo di competenze professionali, diventando il punto di riferimento della sede Perugina. Sede di lavoro: Perugia, con possibilità di smart working Retribuzione lorda annuale (in funzione dell'esperienza) da 40000 a 50000, oltre a variabili e benefit da concordare.

JObros , divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Selezioniamo per la sede di Perugia di una rinomata software house, la seguente figura professionale: Consulente ERP (Logistica/Produzione) Destinataria della selezione è una realtà affermata da oltre 30 anni nella progettazione, sviluppo e assistenza di software per la gestione aziendale ERP , alla strutturazione e interrogazione di basi di dati , alla realizzazione di progetti per l’ e-business , Sales Force Automation (SFA) , marketing (CRM) con particolare specializzazione nel settore manifatturiero. Tutte Le soluzioni sono interamente progettate e sviluppate al proprio interno.
Competenze richieste: Principali responsabilità: Analisi dell’organizzazione e dei processi produttivi e logistici dell’azienda utilizzatrice Analisi funzionale delle implementazioni necessarie Analisi tecnica delle implementazioni necessarie Sviluppo di procedure a sostegno dei processi aziendali Formazione e consulenza ai clienti sul sistema ERP Supporto del cliente nelle varie fasi del progetto Creazione e manutenzione documentazione tecnica Requisiti Conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei principali processi che la governano Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP, in particolare relative agli ambiti produzione, logistica e magazzino. conoscenza della gestione dei progetti , autonomia nel l’identificazione e pianificazione delle attività, definizione dei tempi e controllo del l’avanzamento dei progetti, gestendo le criticità, le tempistiche e le attività non previste Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte nel territorio regionale (con rientro in giornata) e occasionalmente nel territorio nazionale. L’azienda offre: formazione ed addestramento tecnico continui ; inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; opportunità di carriera e di sviluppo di competenze professionali, diventando il punto di riferimento della sede Perugina. Sede di lavoro: Perugia, con possibilità di smart working Retribuzione lorda annuale (in funzione dell’esperienza) da 40000 a 50000, oltre a variabili e benefit da concordare.

Recent Posts

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

6 minuti ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

11 minuti ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

28 minuti ago

Venezuela, dalle basi militari alle raffinerie di coca: i potenziali obiettivi Usa

(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…

35 minuti ago

13 novembre 2015, Parigi sotto attacco: omaggio della Francia a vittime degli attentati

(Adnkronos) - La Francia ricorda da giorni con una serie di eventi commemorativi gli attentati terroristici del 13 novembre 2015…

36 minuti ago

Assegno unico universale, Isee e cifre: cosa cambia per le famiglie

(Adnkronos) - Novità per l'Assegno unico universale con la manovra 2026, con un aumento delle somme destinate alle famiglie che…

37 minuti ago