(Adnkronos) – Anche la seconda fumata dal comignolo della Cappella Sistina è nera. Dopo il primo scrutinio di ieri, il Conclave ha votato ancora in questo secondo giorno ma non c'è al momento un accordo sull'elezione del 267esimo Papa della storia della Chiesa cattolica. Dopo la morte di Francesco, avvenuta il 21 aprile scorso, i fedeli aspettano un nuovo pontefice che i 133 cardinali elettori sono chiamati a scegliere. La prossima fumata sarà orientativamente dopo le ore 19, a meno che il Papa non venga eletto prima. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un evento essenziale per i professionisti del settore della formazione e dell'orientamento professionale. Non perdere l'opportunità di aggiornarti sulle ultime…
Tutto ciò che devi sapere sul saldo IMU e sui conguagli IRPEF nel cedolino di dicembre: guida completa e aggiornamenti…
(Adnkronos) - "Speriamo che il sorteggio finisca per il calcio d'inizio dei Mondiali a giugno". La sintesi del 'drammatico' sorteggio…
(Adnkronos) - "Un anno fa ho detto che non voterei la Meloni nemmeno se mi tagliassero un braccio. Cos'è cambiato?…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 5 dicembre 2025. Centrati invece sei '5'…
(Adnkronos) - Frank O. Gehry, considerato uno dei più rivoluzionari architetti del secondo Novecento e tra i massimi interpreti del…