Microsoft Teams ha una funzionalità Walkie Talkie che consente agli utenti di comunicare tramite push-to-talk. Ecco come usarlo.
Microsoft Teams include una funzionalità “push-to-talk”, simile a un walkie talkie tradizionale. Ti consente di trasmettere ai membri di un canale Teams specifico. Push-to-talk (PTT) è un’aggiunta intelligente a Teams. È possibile comunicare rapidamente tramite PTT senza dover trasportare un pesante walkie talkie.
Invece, hai solo bisogno di un telefono iOS o Android, dell’app Teams walkie talkie installata e di dati Wi-Fi o cellulari. Questo articolo ti mostrerà come usare Teams walkie talkie.
L’app walkie talkie deve prima essere abilitata in Teams da un amministratore.
Dopo che è stata abilitata da un amministratore, gli utenti possono aggiungere l’app walkie talkie al menu di accesso rapido nell’app Teams.
Puoi usare l’app walkie talkie unendoti a un canale Teams che desideri ascoltare. Un canale è come una stanza in cui puoi comunicare con gli altri tramite walkie talkie. Puoi connetterti solo a una stanza alla volta, in modo simile a come ti connetteresti a una frequenza walkie talkie alla volta.
Puoi vedere le altre persone attualmente attive sul canale. Se vuoi ascoltare un altro canale, fai semplicemente clic sul nuovo canale e premi Connetti.
Ci sono una varietà di app walkie talkie bidirezionali per Android e iPhone. Perché un walkie talkie è utile in Teams, una piattaforma utilizzata per la gestione dei progetti e la comunicazione del lavoro?
Quasi 300 milioni di persone usano Teams. Data la sua adozione diffusa, ha senso che Microsoft abbia aggiunto una funzione walkie talkie a Teams.
Diversi motivi pratici rendono il walkie talkie teams particolarmente prezioso.
Se hai intenzione di utilizzare Teams walkie talkie in situazioni difficili, è meglio considerare il tipo di dispositivo con cui lo utilizzerai. Microsoft ha compilato un elenco di dispositivi specializzati che dispongono di un pulsante push-to-talk (PTT) dedicato. Questi sono principalmente smartphone robusti come il Samsung Galaxy Xcover 5.
Ciò significa che puoi utilizzare la funzione walkie talkie anche se il tuo telefono è bloccato, una considerazione importante se sei un lavoratore in prima linea. In definitiva, puoi utilizzare la funzione walkie talkie su qualsiasi telefono in grado di eseguire Teams.
L’app Teams walkie talkie è una funzionalità pratica per una piattaforma utilizzata da tutti, dai lavoratori in prima linea alle famiglie. Riduce il numero di dispositivi che i lavoratori devono trasportare e offre una comunicazione sicura anche su una connessione Internet scadente.
(Adnkronos) - “Mi piacerebbe sapere cosa sia successo. È un po’ come tutta la stagione, succedono cose che faccio fatica…
(Adnkronos) - Festa a sorpresa per Jannik Sinner, dopo la vittoria contro Terence Atmane in semifinale a Cincinnati. Nel giorno…
(Adnkronos) - Tra i tanti ricordi per la scomparsa di Pippo Baudo, c'è anche quello di Leonardo Pieraccioni che sui…
(Adnkronos) - Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz, atto 14 di una sfida infinita. I due fuoriclasse del tennis mondiale, numero…
(Adnkronos) - "Servono garanzie di sicurezza che funzionino". E' quanto ha detto oggi, domenica 17 agosto, il presidente ucraino Volodymy…
(Adnkronos) - Marc Marquez vince il Gp d'Austria di oggi, domenica 17 agosto, e trionfa per la prima volta al…