Le notifiche push del browser di Totaljobs ti aiuteranno a trovare un lavoro
Questi pratici messaggi sono piccole finestre inviate al tuo dispositivo (desktop o mobile) per avvisarti immediatamente che è disponibile una nuova corrispondenza di lavoro.
Se ti stai chiedendo come velocizzare il processo di candidatura, non cercare oltre. Ecco perché dovresti iscriverti:
Dopo averti guidato attraverso il rapido processo di configurazione, il nostro consigliere intelligente troverà corrispondenze di lavoro in base ai ruoli che hai visualizzato e richiesto in precedenza.
È così semplice! Le notifiche push appariranno istantaneamente attraverso il tuo browser e tutti i dispositivi abilitati, portandoti un passo avanti verso la ricerca del lavoro perfetto.
Riceverai fino a 3 notifiche push per impostazione predefinita, ma puoi anche modificare le impostazioni in Il mio account per ricevere tra 1 e 20.
Quando ti candidi per un lavoro con Totaljobs, vedrai una piccola finestra sul tuo cellulare o desktop che ti dà la possibilità di iscriverti per le notifiche push nella pagina di conferma dell’applicazione.
La funzione attualmente funziona su Google Chrome, Firefox e Safari su desktop e Google Chrome su dispositivi Android, ma prevediamo di integrare Internet Explorer nei prossimi mesi.
Inoltre, non è necessario essere su Totaljobs o avere il browser aperto perché funzioni: funziona semplicemente in background.
(Adnkronos) - Conquiste inutili per alzare la posta nei negoziati. La Russia non sfonda nel Donetsk ma ha bisogno di…
(Adnkronos) - "Siamo molto vicini a un risultato concreto". Al termine dei negoziati a Miami con la delegazione Usa, il…
(Adnkronos) - "In qualità di comandante in Capo, è per me un grande onore annunciare di aver approvato un piano…
Informazioni dettagliate sulle opzioni APE sociale per donne caregiver e il loro impatto sulla vita lavorativa.
Le dimissioni per fatti concludenti possono ostacolare l'accesso alla NASpI: ecco tutto ciò che devi sapere.
(Adnkronos) - Vince Zampella, acclamato co-creatore della serie di videogiochi di successo 'Call of Duty', è morto in un incidente…