Puoi organizzare tutti i tuoi messaggi di lavoro in un unico posto inoltrando la tua e-mail ai tuoi DM Slack. Ecco come fare.
Slack offre così tante funzionalità uniche per aiutarti a organizzare il tuo spazio di lavoro, collaborare con il tuo team e far avanzare i progetti.
Una caratteristica che abbiamo trovato super utile è la possibilità di inoltrare e-mail ai tuoi DM Slack personali utilizzando un indirizzo di inoltro Slackbot.
A volte, le conversazioni avvengono via e-mail che dovrebbero essere condivise tramite Slack. Hai la possibilità di copiare e incollare, ma questo richiede tempo. Invece, puoi inoltrare l’e-mail direttamente ai tuoi DM Slack per una facile condivisione con altri DM e canali in Slack.
Puoi anche impostare promemoria per queste e-mail in Slack, in modo da poterle tornare in un secondo momento.
L’invio di e-mail ai DM tramite Slackbot è gratuito per tutti gli utenti. Ciò include per le persone che utilizzano sia la versione gratuita che quella a pagamento di Slack. Tutto ciò di cui hai bisogno è Slack e il tuo servizio di posta elettronica.
Per iniziare a inoltrare le e-mail dalla tua casella di posta a Slack, ci sono alcuni passaggi chiave da seguire. Innanzitutto, apri l’area di lavoro Slack e procedi nel seguente modo:
La funzione di inoltro di Slackbot è una delle tante funzionalità che possono aiutarti a sfruttare al meglio il tuo spazio di lavoro Slack. Quali altre funzionalità troverai per migliorare il tuo lavoro quotidiano?
Al convegno di Confagricoltura Rovigo si illustrano il lavoro occasionale agricolo Loagri, le reti d'impresa e le principali novità fiscali…
Panoramica pratica sulla NASpI: requisiti essenziali, modalità di richiesta all'INPS e calcolo dell'indennità per orientarsi dopo la perdita involontaria del…
Un'analisi operativa delle principali novità introdotte dalla legge n. 144/2026, con indicazioni pratiche per adeguare contratti, procedure e controlli aziendali
Breve guida per orientarsi nella sezione formazione e lavoro di un sito, capire l'ultimo aggiornamento (07-01-2026 09:56) e valutare la…
Tutte le informazioni essenziali sul click day del 18 febbraio 2026: accesso, documenti richiesti, limiti di quote e tempi della…
Il 18 febbraio si apre il click day per l'assunzione di colf, badanti e baby sitter secondo il Decreto Flussi…