Una gestione efficace è estremamente importante per qualsiasi dipendente. Se manca una gestione chiara, è facile perdere motivazione, entusiasmo e produttività, che spesso ti porteranno a cercare nuove opportunità. La relazione tra un manager e la sua squadra ha un impatto diretto sul morale e sul successo della squadra.
La maggior parte dei candidati che stanno cercando di fare una mossa di carriera spereranno che il loro nuovo manager sia qualcuno che gli piace, rispettano e con cui lavorano bene, ma possono garantirlo? Naturalmente, è difficile prevedere esattamente come sarà il tuo nuovo manager, ma la fase del colloquio può aiutarti a darti un’idea. Ricorda, un colloquio è un processo a due vie e dovresti valutare l’intervistatore e l’organizzazione per vedere se soddisfano anche i tuoi criteri.
Se stai facendo un colloquio per un nuovo lavoro, ecco alcune domande da porsi quando incontri il tuo potenziale manager. Prestando molta attenzione ad alcuni segnali rivelatori chiave, potresti avere un’idea molto migliore del tipo di manager con cui hai a che fare.
Trova il tuo prossimo colloquio cercando lavoro per Michael Page oggi stesso.
(Adnkronos) - "Oltre due milioni di imprese italiane utilizzano l’intelligenza artificiale con un tasso di crescita stimato al 30%, superiore…
(Adnkronos) - Il programma "Genoma Puglia permette a tutti i neonati di essere sottoposti, previo consenso informato dei genitori, ad…
(Adnkronos) - “L'intelligenza artificiale ormai è concreta, si pratica. Cogliere le opportunità che derivano da un suo utilizzo intelligente può…
(Adnkronos) - “In giornate come quella di oggi si riescono a creare delle sinergie importanti fra il mondo del riciclo…
(Adnkronos) - Nasce oggi, nella cornice del Digital Innovation Forum 2025, quello che promette di essere il "più potente hub…
(Adnkronos) - Abusivismo edilizio: sigilli alla scuola calcio inaugurata alcuni mesi fa dal calciatore Ciro Immobile in provincia di Napoli.…