in

Come diventare un’infermiera registrata nell’esercito

In apparenza, questa sembra una domanda sciocca, ma fino ad oggi, l’assistenza infermieristica è ancora afflitta da innumerevoli miti e idee sbagliate.

Nel 20 ° secolo, l’infermiera si è evoluta da una posizione subordinata come “ancella” del medico a una professione altamente istruita e ampiamente autonoma. Gli infermieri registrati (RN) forniscono assistenza quotidiana ai pazienti sulla base di un modello olistico che si occupa non solo delle procedure mediche e della somministrazione di farmaci, ma anche dell’igiene quotidiana, della mobilità e dell’assistenza psicologica e spirituale.

Sebbene dipendano ancora dai medici e da altri fornitori di cure primarie per ordinare prescrizioni e determinati trattamenti, gli infermieri registrati sono diventati professionisti collaborativi piuttosto che subordinati, con un arsenale di azioni indipendenti per aiutare a riparare, mantenere e promuovere la salute dei pazienti.

In particolare, un’infermiera registrata si distingue dagli altri, come infermieri pratici autorizzati e assistenti infermieristici certificati, per livello di istruzione, privilegi di trattamento e indipendenza. Solo un’infermiera registrata può valutare e curare le ferite, rivedere i test diagnostici e somministrare farmaci ordinati da un medico.

D’altra parte, alcuni infermieri che conseguono diplomi di pratica infermieristica avanzata guadagnano un’autonomia ancora maggiore. Gli infermieri, ad esempio, sono in grado di praticare più o meno allo stesso modo dei medici: possono gestire uno studio, formulare diagnosi mediche e prescrivere farmaci.

Come i civili diventano RN

I comitati infermieristici statali specificano i requisiti educativi e di licenza , ma in generale, gli RN devono diplomarsi da un associato approvato dal consiglio o da un corso di laurea prima di sostenere l’esame di licenza del Consiglio nazionale per infermiere registrate (NCLEX-RN) .

Molte scuole offrono anche programmi accelerati per RN con una laurea associata per conseguire la laurea, nonché per i laureati di altri programmi di laurea non infermieristica per guadagnare una seconda laurea, o anche un master, come infermieri. Ci sono anche altri percorsi meno comuni, come programmi di diploma affiliati all’ospedale (quasi estinti) e programmi di accesso al dottorato.

Requisiti militari e formazione

Tutti gli RN militari sono ufficiali commissionati , e così, sfortunatamente, gli RN con un grado associato sono squalificati. Qualsiasi civile che ha conseguito una laurea in infermieristica e ha ricevuto una licenza RN nel proprio stato può richiedere una commissione diretta. Marina militare, medici, avvocati e altri professionisti autorizzati in questa pipeline ricevono una versione un po ‘ridotta dell’addestramento dei candidati ufficiali per orientarli alla cultura militare e al loro ruolo in essa come ufficiali.

Ci sono anche programmi che aiutano i civili a compensare il costo dell’istruzione infermieristica in cambio del servizio una volta laureati. La Marina, ad esempio, offre una corsa completa per le lezioni (a meno che tu non riesca a trovare una scuola che addebiti oltre $ 180.000) agli studenti delle scuole superiori che partecipano a un programma infermieristico, o fino a $ 34.000 agli attuali studenti infermieri attraverso il loro programma Nurse Candidate . L’Air Force ha anche un programma di borse di studio per professionisti della salute e ogni filiale può offrire incentivi per il rimborso del prestito universitario.

I programmi di borse di studio sono generalmente solo per i civili che mirano a una carriera militare come RN, ma che dire di quelli che già prestano servizio nell’esercito? Come con altri diplomi universitari, coloro che prestano servizio possono ricevere assistenza per le tasse scolastiche o utilizzare i benefici della loro GI Bill per pagare corsi fuori servizio in un programma infermieristico accreditato.

Completare un diploma di laurea mentre prestava servizio come arruolato a tempo pieno non è un gioco da ragazzi, ma a seconda del tuo livello di esperienza in una specialità sanitaria arruolata e del numero di crediti che il tuo college è disposto a concedere per l’esperienza militare, potresti essere in grado di fare il tuo viaggio molto più facile.

Istruzione nell’esercito e nella marina

L’American Council on Education (ACE) raccomanda crediti universitari per esperienza e addestramento nell’esercito (eccetto l’Air Force, per qualche motivo). Con una trascrizione rilasciata dal tuo ramo di servizio, potresti essere in grado di eliminare alcuni dei comuni prerequisiti per un programma infermieristico, come requisiti di istruzione generale e anatomia / fisiologia.

Ma tieni presente che l’ACE non ha l’autorità per assegnare effettivamente i crediti. Dipende ancora da ogni singolo college quanto credito di trasferimento riceverai per la tua esperienza militare. Gli esempi seguenti si basano su raccomandazioni sul sito web ACE e possono variare in base al livello di istruzione ed esperienza:

  • Gli specialisti dell’assistenza sanitaria dell’esercito (MOS 68W), a seconda del livello di esperienza, potrebbero ricevere tre ore semestrali ciascuno per anatomia e fisiologia, fondamenti infermieristici e procedure mediche di emergenza e 10 per esperienza clinica.
  • I Navy Corpsmen che hanno raggiunto almeno l’E-4 possono avere diritto a tre ore di semestre di nozioni di base infermieristiche, valutazione fisica e gestione delle informazioni sanitarie. Voti più alti ottengono crediti ancora più consigliati, come farmacologia e infermieristica medico-chirurgica.

Istruzione nell’aeronautica militare

Gli aviatori arruolati nei campi della medicina fisica o della medicina aerospaziale possono avere diritto a crediti per la loro formazione ed esperienza conferiti dal Community College of the Air Force (CCAF). Combinando questo con corsi residenti e di apprendimento a distanza, gli aviatori possono guadagnare un diploma associato nel programma CCAF Allied Health Sciences.

Sebbene non sia una laurea specifica per infermieristica, questo può aiutare a soddisfare alcuni dei requisiti per guadagnare una laurea in infermieristica, poiché include una varietà di crediti di arti liberali ed elettivi in ​​biologia, chimica, psicologia e farmacologia.

Certificazioni

Secondo la Navy’s Credentialing Opportunities On-Line (COOL) , i Corpsmen potrebbero essere idonei a ricevere finanziamenti della Marina per pagare l’esame NCLEX-RN. Ricorda, tuttavia, che per ricevere una licenza RN attraverso questo esame, dovrai comunque conseguire la laurea in infermieristica attraverso un’adeguata istruzione fuori servizio.

A differenza della Marina, il sito Army COOL non indica alcun finanziamento disponibile per i medici per prendere l’NCLEX-RN, ma ci sono una serie di certificazioni a livelli meno avanzati di assistenza medica e infermieristica che possono essere pagati per l’utilizzo del GI Bill.

Mentre si persegue una formazione infermieristica, ovviamente non potrebbe far male ottenere licenze in alcune di queste specialità, tra cui tecnico medico di emergenza, infermiere professionale / professionale autorizzato o tecnico infermiere certificato, che possono fornirti esperienza aggiuntiva, potere di guadagno e un rete di sicurezza professionale se scegli di lasciare il servizio e completare la tua formazione infermieristica come civile.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come diventare un farmacista

Infermiera pratica autorizzata