Come aggiungere una colonna in Excel (2 modi)

Creare una colonna in Excel è un ottimo modo per tenere traccia degli elementi e organizzare un foglio di calcolo. Informazioni su come aggiungere colonne in Excel.

Redazione

Recent Posts

Gaza, morta 20enne arrivata a Pisa: era gravemente malnutrita

(Adnkronos) - È morta presso l'unità operativa di ematologia dell'ospedale di Pisa Marah, una ragazza palestinese di 20 anni, giunta…

6 minuti ago

Ucraina, Meloni: “Spiragli di pace, accordo ancora complicato ma possibile”

(Adnkronos) - "Considero positivo il fatto che si stiano aprendo degli spiragli di pace in Ucraina. L'accordo è ancora complicato…

43 minuti ago

Il sindaco di Siena e la difesa del Palio

(Adnkronos) - "Voglio cominciare ringraziando tutti i professionisti dell'informazione che in questi giorni e non solo, ci aiutano a raccontare…

47 minuti ago

Ucraina, Melania Trump e la battaglia per i bambini rapiti: la lettera a Putin

(Adnkronos) - Donald Trump ha consegnato a Vladimir Putin una lettera della moglie Melania sulla "piaga dei bambini in Ucraina…

1 ora ago

Vaccini, Schillaci revoca Nitag dopo polemica per nomina due membri sostenuti dai No Vax

(Adnkronos) - Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha firmato il decreto di revoca del Gruppo Tecnico Consultivo Nazionale sulle…

2 ore ago

Ucraina, Trump: “D’accordo con Putin, serve accordo di pace e non tregua”

(Adnkronos) - Nell'incontro con il presidente russo Vladimir Putin in Alaska, si è "convenuto che il modo migliore per porre…

3 ore ago