Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: Cobol Microfocus developer/PARTITA IVA (remoto) Indispensabile esperienza di almeno 2 anni in Cobol ambito Microfocus. Saranno valutati solo profili in possesso di partita iva. Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: COBOL
Città: Smart Working
Azienda: Omicron srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - L'aggressione dei due fratellini a Lavinio, azzannati dal cane della nonna, "è l'ennesimo fatto che accende i riflettori…
(Adnkronos) - Dalla chirurgia mininvasiva tramite tecnologia robotica alla medicina rigenerativa con cellule staminali, fino all’utilizzo sempre più diffuso dell’Intelligenza…
(Adnkronos) - Dice "no" al lavavetri al semaforo e viene picchiato. E' accaduto a Napoli, tra via Vespucci e via…
(Adnkronos) - "Le zoonosi, malattie infettive che possono essere trasmesse dagli animali all'uomo, sono una problematica sempre più incalzante e…
(Adnkronos) - Cancellati i record della nuotatrice transgender, obiettivo centrato per Donald Trump. L'università della Pennsylvania ha cancellato i primati…
(Adnkronos) - Allerta caldo in Europa. Due persone sono morte in Francia a causa del caldo eccezionale registrato nel Paese.…