(Adnkronos) – 21 marzo 2025. Il direttivo nazionale CNE- Federimprese Europa ha comunicato l' apertura di sedi provinciali in Calabria ( Catanzaro e Reggio Calabria ) e Sicilia ( Palermo e Catania ) . " Le aziende calabresi e siciliane associate hanno la necessità di avere un punto di riferimento sul territorio per poter essere supportati a 360° dai nostri referenti e professionisti . Attualmente ci stiamo incentrando nel sud Italia su progetti di sviluppo per le imprese agricole e aziende di trasformazione dei prodotti agroalimentari. Stiamo creando dei consorzi di aziende che possano unire le loro forze e accrescere il potenziale produttivo " afferma la presidente nazionale Mary Modaffari. " Inoltre abbiamo costituito un equipe di esperti a partire da avvocati , commercialisti , consulenti del lavoro ed europrogettisti che siano da ponte tra le imprese e le istituzioni per poter risolvere qualunque controversia o necessità che si rappresenti " conclude il presidente Modaffari —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi delle Misure della Legge di Bilancio 2026 per la Previdenza Complementare: Un Approfondimento Essenziale.
(Adnkronos) - Tempo di semifinali agli Australian Open 2026. Oggi, venerdì 30 gennaio, Carlos Alcaraz, numero uno del mondo, sfiderà…
Partecipa al concorso ARPAL per diventare Analista del Mercato del Lavoro e avvia una carriera gratificante nel settore pubblico. Sfrutta…
La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti novità per i genitori lavoratori, comprendenti l'estensione del congedo parentale e ulteriori agevolazioni.…
(Adnkronos) - Nonostante i bombardamenti subiti durante la cosiddetta Guerra dei 12 giorni di giugno, l'Iran ha mantenuto gran parte…
(Adnkronos) - Anche il prossimo weekend, l'ultimo di gennaio, sarà caratterizzato dal maltempo. E ancora una volta si concentrerà in…