(Adnkronos) – 21 marzo 2025. Il direttivo nazionale CNE- Federimprese Europa ha comunicato l' apertura di sedi provinciali in Calabria ( Catanzaro e Reggio Calabria ) e Sicilia ( Palermo e Catania ) . " Le aziende calabresi e siciliane associate hanno la necessità di avere un punto di riferimento sul territorio per poter essere supportati a 360° dai nostri referenti e professionisti . Attualmente ci stiamo incentrando nel sud Italia su progetti di sviluppo per le imprese agricole e aziende di trasformazione dei prodotti agroalimentari. Stiamo creando dei consorzi di aziende che possano unire le loro forze e accrescere il potenziale produttivo " afferma la presidente nazionale Mary Modaffari. " Inoltre abbiamo costituito un equipe di esperti a partire da avvocati , commercialisti , consulenti del lavoro ed europrogettisti che siano da ponte tra le imprese e le istituzioni per poter risolvere qualunque controversia o necessità che si rappresenti " conclude il presidente Modaffari —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il sistema della patente a punti prevede la decurtazione del punteggio attribuito a ciascun automobilista in caso di…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha concesso la grazia "totale, completa e incondizionata" all'ex sindaco di…
(Adnkronos) - L'estate di Sana Martino non delude. Puntuale all'appuntamento arriva il beltempo con temperature miti. Federico Brescia, meteorologo de…
(Adnkronos) - L’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) prosegue il suo impegno nella biomedicina spaziale con il programma Science For Bed-Rest, un'iniziativa…
(Adnkronos) - Sono ancora senza esito le ricerche dell'elicottero civile disperso nella zona dell'Alpe della Luna, al confine tra Toscana…
(Adnkronos) - La Corte d'appello di Parigi esaminerà oggi, lunedì 10 novembre, la richiesta di scarcerazione presentata dagli avvocati dall'ex…