.
Opportunità di lavoro ibrida a Torino – 2 giorni a settimana in sede! Siamo alla ricerca di un Cloud Native Engineer per l’integrazione e il deployment di applicazioni a micro-servizi in ambienti cloud native. Competenze richieste: Esperienza con applicazioni containerizzate (Docker, Kubernetes) Conoscenza di tool DevOps per CI/CD e workflow di sviluppo con Git Competenze in scripting (Bash, Python) e test software (unit test, integration test, ecc.) Conoscenze di networking (HTTP, gRPC, RESTconf) Familiarità con modelli YANG/XML e protocollo Netconf Competenze gradite: Linguaggi di programmazione (Java, Go, Python) Esperienza con framework di test automatizzati (e.g., Robot) Conoscenza di database SQL e noSQL.
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Dopo le prove libere della mattinata, oggi, venerdì 14 novembre, vanno in scena…
(Adnkronos) - The Pokémon Company ha fornito un'anteprima dettagliata di Pokémon Pokopia, un simulatore di vita dal tono rilassante in…
(Adnkronos) - Eleonora Boi e Danilo Gallinari danno il benvenuto al loro terzo figlio, Ercole. Ad annunciarlo è stata la…
(Adnkronos) - Creare nuove opportunità di collaborazione, alimentare lo scambio di esperienze e idee da trasformare in progetti d’innovazione concreti,…
(Adnkronos) - La partita di calcio Moldavia-Italia, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2026 e trasmessa ieri sera da Rai1,…
(Adnkronos) - Terminata la nuova udienza davanti al Tribunale del Riesame di Brescia per l'ex procuratore aggiunto di Pavia Mario…