AWS Google Cloud Platform Kubernates
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: CLOUD/KUBERNETES ENGINEER (Remoto) Gestione di infrastrutture Cloud e on-prem. Implementazione di automazioni CI/CD. Requisiti: Esperienza con piattaforme cloud AWS e GCP. Ottima conoscenza di containerizzazione e Kubernetes. Padronanza di tool IaC (Terraform, Pulumi, ecc.). Esperienza con tool di CICD (Jenkins, Concourse, ArgoCD). Conoscenza di linguaggi di programmazione e scripting (Python, Bash). Si offre: •Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi rinnovabile. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: AWS Google Cloud Platform Kubernates
Analisi approfondita della condizione dei lavoratori precari e dell'assenza di incentivi nei negozi italiani.
(Adnkronos) - Temperature in picchiata e piogge su mezza Italia. Dopo giorni di sole e un clima gradevole, ecco arrivare…
(Adnkronos) - Sale la tensione tra Cina e Giappone. Pechino ha convocato l'ambasciatore giapponese per le dichiarazioni su Taiwan della…
(Adnkronos) - Per Fabrizio Moro fare dischi è da sempre una prova di resistenza fisica. Un atto d’amore e di…
Partecipa all'incontro per promuovere una leadership integrata tra intelligenza artificiale e intelligenza umana.
(Adnkronos) - Bad Bunny è stato il protagonista assoluto della 26ª edizione dei Latin Grammy Awards tenutisi stanotte a Las…