Cloud Architect rif LT/RY

Descrizione del profilo: Cerchiamo un professionista con una solida esperienza nella progettazione, configurazione e deployment di soluzioni su cluster Kubernetes. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: Skill necessarie: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini. Almeno 5 anni di esperienza nel settore IT, con focus su architetture cloud e tecnologie distribuite. Esperienza come technical leader e/o Project Manager su progetti cloud (almeno 2 anni). Esperienza di design e sviluppo nativo in Kubernetes. Conoscenza di linguaggi di scripting e programmazione (Python, Go, Java). Familiarità con DevOps, GitOps e automazione delle infrastrutture cloud. Skill gradite: Certificazioni cloud (AWS Certified Solutions Architect, Azure Solutions Architect Expert). Esperienza con database SQL e NoSQL. Conoscenza di architetture di networking underlay e overlay. Esperienza con metodologie Agile (SCRUM).

Siamo alla ricerca di un profilo di Cloud Architect altamente qualificato per un ambizioso progetto che stiamo portando avanti a Torino. Il candidato ideale sarà disponibile a recarsi presso la sede del Cliente a Torino per circa due giorni a settimana.
Competenze richieste: Descrizione del profilo: Cerchiamo un professionista con una solida esperienza nella progettazione, configurazione e deployment di soluzioni su cluster Kubernetes. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: Skill necessarie: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini. Almeno 5 anni di esperienza nel settore IT, con focus su architetture cloud e tecnologie distribuite. Esperienza come technical leader e/o Project Manager su progetti cloud (almeno 2 anni). Esperienza di design e sviluppo nativo in Kubernetes. Conoscenza di linguaggi di scripting e programmazione (Python, Go, Java). Familiarità con DevOps, GitOps e automazione delle infrastrutture cloud. Skill gradite: Certificazioni cloud (AWS Certified Solutions Architect, Azure Solutions Architect Expert). Esperienza con database SQL e NoSQL. Conoscenza di architetture di networking underlay e overlay. Esperienza con metodologie Agile (SCRUM).

Scritto da

Tixbase e Passo insieme per il ticketing Web3

Cloud Engineer