Al candidato é richiesta disponibilità immediata per un progetto annuale.
Deadata s.r.l è alla ricerca di un Cloud Architect. I requisiti minimi richiesti sono: Esperienza nel settore IT, con un focus particolare su architetture cloud e tecnologie distribuite; Esperienza come technical leader e/o Project Manager su progetti in ambito cloud, da almeno 2 anni; Esperienza di design e sviluppo nativo in Kubernetes Nice to have: Conoscenza di linguaggi di scripting e programmazione, come Python, Go, o Java. Familiarità con le pratiche di DevOps e GitOps e l’automazione delle infrastrutture cloud. Possesso di certificazioni rilevanti in ambito cloud (es. AWS Certified Solutions Architect,Azure Solutions Architect Expert). Familiarità con database sia SQL che NoSQL, e comprensione delle loro applicazioni e limitazioni. Conoscenza delle architetture di networking underlay e overlay per datacenter e dei relativi protocolli (IP, VLAN, VxLAN, BGP) Esperienza comprovata nell’uso di metodologie Agile (es. SCRUM) in progetti.
Competenze richieste: Al candidato é richiesta disponibilità immediata per un progetto annuale.
(Adnkronos) - Sequestrati oltre 2 milioni di euro a Giancarlo Tulliani, residente a Dubai (Eau) e attualmente latitante. A eseguire…
(Adnkronos) - La sua ironia l’ha resa libera in un'industria patinata e conformista come Hollywood. È tutt'ora un manifesto di…
(Adnkronos) - Al via il bonus elettrodomestici 2025. Dalle 7 di martedì 18 novembre, i consumatori potranno presentare la domanda…
(Adnkronos) - Italia e Albania. Roma e Tirana. Giorgia ed Edi. Insieme, per rinsaldare una lunga partnership e rilanciare un'amicizia…
Napoli si prepara ad accogliere eventi formativi e iniziative dedicate ai consulenti del lavoro, focalizzandosi sull'occupazione femminile e sul potenziamento…
AFOL Metropolitana propone nuove opportunità di lavoro, mentre LEGO svela le sue ultime iniziative innovative.