(Adnkronos) –
Citroen We Care è il programma di c che protegge il tuo veicolo fino a 8 anni dalla prima immatricolazione o 160.000 km, garantendo una copertura affidabile e completa su motore, cambio e trasmissione. Questa soluzione si applica a tutti i nuovi veicoli Citroen, indipendentemente dal tipo di alimentazione, offrendo protezione su componenti chiave come motore, cambio e gruppo propulsore. L’attivazione può avvenire in occasione della manutenzione programmata e ha inizio al termine della garanzia legale standard di due anni o di qualsiasi altra copertura fornita dal costruttore. La copertura è rinnovabile a ogni intervento di manutenzione, per un massimo di 8 anni o 160.000 km (a seconda dell’evento che si verifica per primo). Gli intervalli di manutenzione sono stabiliti in base alla tipologia del motore: • veicoli a combustione interna e ibridi: manutenzione annuale o secondo il chilometraggio previsto. • veicoli elettrici: manutenzione biennale o in base al chilometraggio massimo stabilito.
Citroen We Care testimonia l'impegno del marchio e dei suoi partner nell'offrire un servizio di alta qualità, assicurando ai clienti un'assistenza prolungata e affidabile nel tempo. Questa estensione di garanzia è disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Portogallo, Austria e Paesi Bassi per tutti i proprietari di un nuovo veicolo Citroen. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il voto, questione di vita o di morte. Alla prossime elezioni tutti alle urne, se non altro per…
(Adnkronos) - "La Russia non minaccia nessuno". Vladimir Putin invia un messaggio apparentemente rassicurante. Le parole del presidente della Russia,…
(Adnkronos) - Una rovinosa caduta di Iva Zanicchi dal palco di 'Belve' negli studi di Rai 2 ha chiuso la…
(Adnkronos) - Irene Pivetti, ospite a 'Belve', ha detto di avere avuto una "carriera politica unica, fuori dalle statistiche". Come…
(Adnkronos) - Mosca non modera i toni contro l’Italia e anzi rilancia. Convocato ieri alla Farnesina, l’incaricato d’affari russo ha…
(Adnkronos) - Una manovra "inadeguata e ingiusta", che "non impatta il pil" o, nella migliore delle ipotesi, appare "scarsamente espansiva"…