(Adnkronos) – Cirelli Motor Company continua il suo percorso di espansione sul territorio italiano e annuncia l’ingresso nella provincia di Bologna con un nuovo referente esclusivo: Stefanini Mobility Store.
"
Cirelli Motor Company arriva sul territorio bolognese con una promessa chiara: mobilità accessibile, servizio professionale, visione condivisa" afferma il presidente Paolo Daniele Cirelli ." A guidarla, su questo territorio, sarà una realtà pronta a dimostrare tutto il proprio potenziale. L’esperienza dello staff Stefanini ci permette di valorizzare la nostra gamma di auto a tutti i bolognesi che da sempre apprezzano qualità e stile".
I due showroom di Bologna e Imola saranno i primi a esibire la nuova identità visiva di Cirelli Motor Company sul territorio emiliano, portando con sé uno stile fresco, una struttura snella e strumenti digitali evoluti, ma sempre con al centro la relazione umana.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Israele ha confermato la consegna alla Croce rossa dei resti di uno degli ultimi sei ostaggi morti nelle…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi venerdì 7 novembre. Centrati tre '5' che vincono…
(Adnkronos) - Tragedia nel pomeriggio di oggi venerdì 7 novembre in via Bernardo Rucellai, a Milano, dove un incendio è…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti sfiderà Novak Djokovic nella finale del torneo Atp di Atene. L'azzurro, numero 8 del mondo, contro…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti vola in finale nel torneo Atp di Atene e si avvicina alla qualificazione alle Atp Finals…
(Adnkronos) - Kendrick Lamar domina le nomination dei Grammy Awards 2026, con 9 candidature. Le nomination sono state annunciate dalla…