(Adnkronos) – “Nel mondo della mobilità a zero emissioni una delle grosse paure è legata al total cost of ownership perché l’utilizzatore vuole avere un costo chiaro. Per questo, insieme a Innovation Lab e Cariplo, abbiamo voluto cercare di offrire soluzioni di trasporto sostenibile a impatto zero e a un prezzo accessibile, rivolte sia ai nostri dipendenti sia a clienti terzi. Questo incentiva le persone a utilizzare non mezzi privati, ma mezzi pubblici per muoversi”. Così Marco Franza, head of bus platforms di Iveco intervenendo all'evento con cui Cariplo Factory e Intesa Sanpaolo Innovation Center hanno rinnovato la partnership per il Circular Economy Lab. “La cultura del fallimento – prosegue Franza – fa parte del processo di transizione energetica. La transizione della società deve avvenire in un tempo molto rapido, ci saranno fallimenti e bisogna spiegare in azienda che, quando proviamo a fare cose, è comprensibile commettere degli errori nel cercare di trovare la strada giusta". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tre uomini e una zia. Si potrebbe parafrasare così la formula che Mara Venier sta disegnando con i…
(Adnkronos) - Fondazione Arena di Verona guarda alle nuove generazioni. E, per la prima volta, punta ad avere un suo…
(Adnkronos) - L'Ue e gli Stati Uniti hanno raggiunto oggi, giovedì 21 agosto, un accordo per una dichiarazione congiunta sui…
(Adnkronos) - Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto di nuovo il torneo di doppio misto agli Us Open. A…
(Adnkronos) - Sarebbe stato un follower ad allertare il conduttore televisivo Stefano De Martino della diffusione on line del video,…
(Adnkronos) - Sony ha annunciato un aumento di prezzo per tutte le versioni di PlayStation 5 negli Stati Uniti. A…