(Adnkronos) – 20 Febbraio 2025_ Una delegazione proveniente dalla Sardegna, Italia, ha visitato il villaggio di Banyueli, situato nella contea di Xiapu, nella provincia sudorientale del Fujian, per immergersi nella cultura unica del gruppo etnico She. Durante la visita, gli ospiti italiani hanno indossato costumi tradizionali locali e hanno partecipato a diverse attività culturali, evidenziando l'interesse per le tradizioni cinesi. Questo scambio culturale rappresenta un'opportunità per rafforzare i legami tra Italia e Cina, promuovendo una maggiore comprensione reciproca. La notizia è stata riportata da globaltimes.cn. L'incontro ha messo in luce l'importanza del dialogo interculturale e la valorizzazione delle tradizioni locali, contribuendo a un arricchimento reciproco tra i due Paesi. —rassegna-stampa/italianowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Accanto alle immagini che ritraggono in modo veritiero e incontestabile la tragedia di Gaza, esistono anche fotografie meno…
(Adnkronos) - Ha ridotto in fin di vita sua moglie, colpendola alla testa con una mazzuola da carpentiere, poi ha…
(Adnkronos) - La storia ha presto fatto il giro dei social. In Brasile, un uomo ubriaco ha preso parte a…
(Adnkronos) - È stato ufficialmente aperto un procedimento penale dalla Procura di Arezzo in seguito al gravissimo incidente avvenuto lunedì…
(Adnkronos) - Da George Clooney ad Emma Stone, dal debutto veneziano di Julia Roberts all'atteso Jude Law nei panni di…
(Adnkronos) - L'aeroporto di Birmingham è stato "temporaneamente" chiuso a causa di un "incidente a un aereo". Lo riferisce la…