(Adnkronos) – 20 Febbraio 2025_ Una delegazione proveniente dalla Sardegna, Italia, ha visitato il villaggio di Banyueli, situato nella contea di Xiapu, nella provincia sudorientale del Fujian, per immergersi nella cultura unica del gruppo etnico She. Durante la visita, gli ospiti italiani hanno indossato costumi tradizionali locali e hanno partecipato a diverse attività culturali, evidenziando l'interesse per le tradizioni cinesi. Questo scambio culturale rappresenta un'opportunità per rafforzare i legami tra Italia e Cina, promuovendo una maggiore comprensione reciproca. La notizia è stata riportata da globaltimes.cn. L'incontro ha messo in luce l'importanza del dialogo interculturale e la valorizzazione delle tradizioni locali, contribuendo a un arricchimento reciproco tra i due Paesi. —rassegna-stampa/italianowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La tregua di tre giorni della guerra in Ucraina? Per la Russia rappresenta l'inizio dei colloqui diretti con…
(Adnkronos) - "Mi piacerebbe essere Papa, sarebbe la mia scelta numero 1". La battuta di Donald Trump proietta l'ombra della…
(Adnkronos) - "Sui social c'è rabbia e cattiveria nei miei confronti, nessuno però mi ha detto in faccia certe cose.…
(Adnkronos) - Il primo round delle semifinali di Champions va al Psg, che batte 1-0 l'Arsenal all'Emirates nella gara d'andata.…
(Adnkronos) - La giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna, morta mentre era prigioniera dei russi, è stata torturata e i suoi organi…
(Adnkronos) - I negoziati tra Stati Uniti ed India sui dazi "stanno andando alla grande, credo che avremo un accordo,…