(Adnkronos) – "Le energie sono il futuro dell'umanità, il futuro di questa città e il futuro di tutti noi. Ancora di più quando queste energie vengono rappresentate dalle iniziative dei giovani. Il premio Energie per Roma è molto importante per me e mi lusinga averlo ricevuto. Non è importante solo per la mia carriera ma anche per l'attività di tutti i giorni della nostra clinica". Queste le parole di Skerdilajd Faria, fondatore e amministratore della clinica Keit di Tirana specializzata in chirurgia estetica. Il dottor Faria ha ricevuto presso lo Spazio Europa di Roma il Premio Energie per Roma 2025, riconoscimento che celebra i cittadini, le associazioni e le imprese che contribuiscono ogni giorno, con passione e dedizione, alla crescita e al benessere della comunità romana. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' stata una giornata di confronti a tutto campo, quella di oggi a Ecomondo. Fra questi un evento…
(Adnkronos) - In un settore come quello sanitario, in cui le sale operatorie generano fino al 30% dei rifiuti ospedalieri,…
(Adnkronos) - Da Achille Occhetto a Fausto Bertinotti a Giuliano Amato, i politici affidano all'Adnkronos il ricordo di Giorgio Forattini,…
(Adnkronos) - Se penso che nascendo 50 chilometri più giù avrei ricevuto meno critiche sul fatto di essere italiano? Non…
(Adnkronos) - Il tribunale di Roma ha assolto Francesco Storace dall'accusa di diffamazione per un fotomontaggio che riproduceva il volto…
(Adnkronos) - La risorsa idrica è sotto crescente pressione a causa del cambiamento climatico, dell'urbanizzazione e delle richieste di industria…