(Adnkronos) – Chico Forti sta scrivendo un libro in carcere a Montorio e ha ottenuto il permesso a frequentare le aule studio anche se non è iscritto ad alcun ciclo scolastico. E' quanto rivela 'Il Mattino di Padova'. ''La direzione del carcere l’ha autorizzato, appunto, perché sta scrivendo il suo libro – si legge sul quotidiano -. E dunque, in attesa che il tribunale si pronunci sulla semilibertà che potrebbe consentirgli addirittura di andare a lavorare fuori come pizzaiolo, l’uomo di 66 anni accusato di omicidio negli Stati Uniti ha deciso di buttarsi sulla scrittura''. Al momento, non è trapelato nulla sulla trama del libro, ''ma è molto probabile che Chico Forti stia scrivendo la sua storia'', continua il quotidiano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Francis Kaufmann, accusato del duplice omicidio della sua compagna Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda trovate senza vita…
(Adnkronos) - L'Inter affronta la Lazio oggi 9 novembre nel posticipo dell'undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, che hanno…
(Adnkronos) - È in corso una vasta operazione di ricerca per un elicottero civile disperso nella zona impervia dell'Alpe della…
(Adnkronos) - Lando Norris vince il Gp del Brasile e consolida il primato nel Mondiale 2025. Il pilota britannico della…
(Adnkronos) - Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 9 novembre, sono iniziate le Nitto Atp Finals 2025. Dopo il…
(Adnkronos) - Senatori democratici si sono detti pronti ad approvare un pacchetto di disegni di legge che potrebbe mettere fine…