(Adnkronos) – Gli uffici delegati alla difesa della denominazione Champagne hanno messo a segno importanti risultati. Si è appreso dal Bureau du Champagne che lo scorso aprile il Comité Champagne e l'Amministrazione generale delle dogane belghe hanno distrutto un carico di 2.352 lattine di birra americana con la scritta “The Champagne of Beers”. In seguito al sequestro da parte della dogana belga, il Comité Champagne ha richiesto la distruzione di questi prodotti illeciti. L’operazione è stata effettuata nel massimo rispetto dell'ambiente, assicurando che l'intero lotto fosse riciclato in modo ecologicamente responsabile. A maggio il Comité Champagne ha inoltre organizzato la distruzione di 34.968 bottiglie di una bevanda analcolica etichettata come "Couronne Fruit Champagne" e proveniente da Haiti. Adnkronos – Vendemmie
—winewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il futuro di Giacomo Raspadori è diventato, negli scorsi giorni, un piccolo 'giallo' di mercato. L'attaccante azzurro sembrava…
Affrontare la disoccupazione richiede strategie mirate e un'analisi approfondita del mercato. Scopri come.
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi, 13 gennaio. Il jackpot stimato per il prossimo…
(Adnkronos) - Esordio in Coppa Italia per la Roma. Oggi, martedì 13 gennaio, i giallorossi sfidano il Torino - in…
(Adnkronos) - "Gli studenti di Medicina che hanno scelto e sono stati assegnati alla sede di Tor Vergata a Tirana…
Analisi approfondita delle comunità migranti in Italia: Dati e statistiche aggiornati per una comprensione completa delle dinamiche migratorie.