Scopri come partecipare al casting per Disneyland Paris a Napoli!
Se hai sempre sognato di lavorare nel mondo incantato di Disneyland Paris, non perdere l’occasione di partecipare ai casting che si terranno a Napoli il 6 e 7 novembre. Questa iniziativa offre ben 7.000 contratti per il periodo natalizio e per l’estate 2025, con l’obiettivo di arricchire il team di Cast Members. Disneyland Paris è alla ricerca di persone appassionate e motivate, pronte a portare la magia Disney nella vita quotidiana dei visitatori.
I candidati possono scegliere tra due modalità per presentare la propria candidatura. La prima opzione è di presentarsi direttamente il giorno dell’evento, muniti di un curriculum vitae e di un documento d’identità valido. Non è necessario prendere appuntamento, il che rende il processo molto accessibile. In alternativa, è possibile inviare il proprio CV attraverso il portale My Disney Careers, dove le candidature possono essere inoltrate tutto l’anno per contratti a tempo indeterminato.
Per chi sceglie di inviare il CV online, i colloqui si svolgeranno in videoconferenza o di persona a Marne-la-Vallée. Quest’anno, i candidati hanno l’opportunità di iniziare a lavorare già durante il periodo natalizio, con contratti che si estenderanno fino all’estate del 2025. Inoltre, i reclutatori di Disneyland Paris si recheranno all’istituto superiore “Sannino De Cillis” di Napoli per presentare le opportunità lavorative a circa 950 studenti, molti dei quali hanno già avuto successo nella scorsa edizione del Casting Tour.
Questa è un’ottima opportunità per chi desidera intraprendere una carriera in un contesto unico e affascinante come quello di Disneyland. Lavorare a Disneyland Paris non significa solo avere un impiego, ma anche far parte di un’esperienza che porta gioia e felicità a milioni di persone ogni anno. Non lasciarti sfuggire questa occasione per vivere la magia Disney anche nel tuo lavoro quotidiano!
(Adnkronos) - Cinque suore di clausura sono fuggite dal loro convento di San Giacomo di Veglia, una frazione di Vittorio…
(Adnkronos) - Tragedia a Misterbianco nel Catanese. Una bimba di sette mesi è morta, dopo essere stata lanciata dalla madre…
(Adnkronos) - "Il Governo è qui per esprimere la propria gratitudine e ringraziare tutti coloro che ogni giorno alimentano la…
(Adnkronos) - "La sua vita è fatta di ascolto e accoglienza, testimone di un legame tra ciò che si ascolta…
(Adnkronos) - "E' una giornata molto importante e molto emozionante". La beata Armida Barelli, a cui oggi viene dedicato il…
(Adnkronos) - Matteo Arnaldi vola ai quarti dell'Atp Masters 1000 di Madrid. Il tennista azzurro ha battuto oggi, mercoledì 30…