(Adnkronos) –
E' Patrizia Sara Siciliano il nuovo presidente della Cassa nazionale del Notariato. Notaio in esercizio dal 1997, attualmente con sede nel distretto notarile di Perugia, la neo eletta lascia il ruolo di segretario del consiglio di amministrazione. "Io e tutto il Cda – ha detto la presidente – siamo consapevoli delle sfide importanti che la nostra categoria dovrà affrontare. Continuerà, uniti, il nostro impegno per il sostegno agli iscritti, con un'attenzione particolare alle fasce più deboli, e per la solidità della Cassa. Ci guideranno i principi fondanti del nostro Ente con uno sguardo attento ai cambiamenti in atto". Il consiglio di amministrazione ha eletto il notaio Franco Amadeo, vice presidente, e il notaio Stefano Poeta, segretario. —lavoro/previdenzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…