Categories: News Adnkronos

Caso Maddie, polizia tedesca avvia nuove ricerche in Portogallo

(Adnkronos) – La polizia tedesca condurrà questa settimana nuove ricerche in Portogallo in merito alla scomparsa di Madeleine McCann, avvenuta nel 2007 a Praia da Luz, nell'Algarve. In coordinamento con le forze dell'ordine portoghesi, gli agenti tedeschi dovrebbero condurre ricerche per tre giorni. "Saranno solo perquisizioni a terra. L'obiettivo principale è cercare qualsiasi traccia del corpo di Madeleine", ha detto una fonte portoghese citata dal Sun. "Siamo a conoscenza delle perquisizioni che verranno effettuate dalla polizia federale tedesca in Portogallo nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Madeleine McCann. La polizia metropolitana non è presente alle ricerche. Sosterremo i nostri colleghi internazionali ove necessario", ha detto un portavoce della polizia britannica. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Bologna-Napoli in campo oggi, match in diretta

(Adnkronos) - Napoli in campo a Bologna nel match in programma per l'undicesima giornata oggi domenica 9 novembre 2025. I…

22 minuti ago

Gaza, Idf: “Corpo ostaggio consegnato a Croce rossa”

(Adnkronos) - La Croce rossa ha ricevuto i resti di un ostaggio oggi, domenica 9 novembre. A renderlo noto è…

38 minuti ago

Domenica In, Mara Venier si opera: “Dopo la trasmissione, intervento per maculopatia”

(Adnkronos) - "Dopo la puntata di Domenica In, vado a fare l'intervento". Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica…

41 minuti ago

Atalanta-Sassuolo 0-3, doppietta di Berardi e gol di Pinamonti

(Adnkronos) - Il Sassuolo vince 3-0 sul campo dell'Atalanta nel match che apre oggi 9 novembre il programma domenicale dell'undicesima…

48 minuti ago

Tumori, Fabi (Aiom): “Cancro seno malattia sociale, serve supporto psicologico”

(Adnkronos) - “Il tumore della mammella non è solo una malattia che colpisce la singola donna: è, a tutti gli…

59 minuti ago

Manovra, Giorgetti: “Massacrati su taglio Irpef ceto medio, ma siamo nel giusto”

(Adnkronos) - ''Una volta che abbiamo cercato di ovviare, non per i ricchi, ma per quelli che guadagnano, diciamo così,…

1 ora ago