(Adnkronos) – I carabinieri di Milano, su mandato della procura di Pavia, da questa mattina all’alba, stanno svolgendo una perquisizione a casa di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007. Durante la perquisizione sono stati sequestrati telefoni e pc. I militari si sono recati anche nell'abitazione dei genitori del ragazzo e di due suoi amici. La notizia sui social del Tg1 e nell'edizione delle 7 del telegiornale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sabato 17 maggio il Parco delle Stelle, nel cuore del quartiere romano di San Lorenzo, ospiterà 'Tierra -…
(Adnkronos) - Dopo mesi di laboratori, attività educative e oltre un migliaio di classi coinvolte in tutta Italia, si è…
(Adnkronos) - Andare a vivere in campagna per crescere bimbi più sani e attivi? Errore: sono proprio i bambini campagnoli…
---sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Roma ha scelto di affrontare con determinazione la sfida ecologica, nella convinzione che la transizione ambientale non sia…
(Adnkronos) - Un percorso formativo codificato per coniugare diversi ambiti multidisciplinari e formare esperti sull'interdipendenza tra la salute umana, quella…