Categories: breaking News

Caserta, 17enne ucciso in masseria: è stato fermato un 21enne

(Adnkronos) – È stato fermato un 21enne per l'omicidio del ragazzo di 17 anni in una masseria in provincia di Caserta. I Carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo del Pubblico Ministero, emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere nei confronti del giovane ritenuto responsabile del grave fatto di sangue avvenuto nel pomeriggio del 15 giugno a Sant Angelo in Formis. Secondo la ricostruzione, in seguito a un litigio sarebbe avvenuta una colluttazione tra i due e il fermato avrebbe colpito mortalmente a coltellate il 17enne. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari sul posto.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ecco come cambieranno le detrazioni IRPEF nel 2026: Guida completa e aggiornamenti importanti

Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…

53 minuti ago

Cassa Integrazione in Italia: Ultimi Trend e Statistiche Aggiornate

Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…

2 ore ago

Evoluzione e Opportunità del Settore Automotive in Puglia: Prospettive per il Futuro

Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.

3 ore ago

Guida Completa al Riscatto Previdenziale dei Corsi di Formazione: Tutto Quello che Devi Sapere

Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…

4 ore ago

Conguaglio di Fine Anno: Regole Essenziali e Scadenze da Non Perdere

Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…

7 ore ago

Mariah Carey canterà ‘Nel blu dipinto di blu’ durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social

(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…

8 ore ago