(Adnkronos) –
Infortunio o sirene di mercato? Andrea Cambiaso non sarà a disposizione della Juventus nell'ultima partita della prima fase di Champions League. Thiago Motta però, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita dell'Allianz Stadium contro il Benfica, ha buttato acqua sul fuoco giustificando la sua assenza con l'infortunio alla caviglia patito nelle scorse settimane dal calciatore. "Domani Cambiaso non sarà a disposizione per la partita", sono state le parole di Thiago Motta in conferenza, "ha avuto questa situazione alla caviglia, era rientrato in gruppo e stava partecipando per provare ad aiutare la squadra, ma in questo momento non si sente al 100% e ha preferito prendersi un po' di tempo e curare del tutto il suo fastidio alla caviglia". Impossibile però non pensare che dietro ci possa essere il Manchester City, che da tempo ha messo gli occhi sull'esterno bianconero. Nelle scorse settimane il Manchester City si era infatti interessato al giocatore, scontrandosi però con le richieste della Juventus, che per vendere Cambiaso a gennaio chiede circa 80 milioni. Gli inglesi invece non sembrano disposti a spingersi oltre i 50, ma un eventuale rilancio a 65 potrebbe far vacillare il club bianconero, che vorrebbe tenere Cambiaso almeno fino al termine della stagione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le date e le modalità di preparazione per il concorso ARPAL Puglia 2026. Preparati al meglio per affrontare questa…
(Adnkronos) - "Nel 2024 è avvenuto un fatto: l’export dell’industria nautica da diporto - per la prima volta - ha…
(Adnkronos) - L'Organizzazione mondiale della sanità, con il suo ultimo rapporto World Health Organization (WHO) dedicato alle politiche nazionali sui…
(Adnkronos) - C'è un nuovo oggetto di 'Star Wars' da record. Il dipinto realizzato dall'illustratore Tom Jung per il poster…
(Adnkronos) - "L’aggiornamento del Piano Strategico testimonia il consolidamento e il rafforzamento complessivo del Gruppo Fs e la crescente solidità…
(Adnkronos) - Se il prossimo gennaio il governo britannico dovesse assegnare la sicurezza al principe Harry e alla sua famiglia,…