(Adnkronos) – Manca ancora il riconoscimento dei familiari, ma potrebbe di Paolo Durzu il corpo ritrovato stamattina sugli scogli a Cagliari che è stato recuperato in tarda mattinata. Il 33enne era scomparso due giorni fa assieme alla fidanzata, Manola Mascia, che è stata ritrovata morta in mare mercoledì poco dopo le 13 nelle acque di Cala Fighera. Da quel momento erano scattate le ricerche del fidanzato. Guardia costiera in mare e vigili del fuoco via terra hanno ripreso le operazioni stamattina, rese difficili dalle onde spinte sugli scogli dal forte vento di scirocco. Ieri in Prefettura è stata assegnata ai vigili del fuoco la guida delle operazioni, che hanno coinvolto Guardia costiera, polizia e carabinieri, e stamattina sono entrati in azione con droni, cani, sommozzatori e ogni mezzo a disposizione. Alle 9.40 è stato quindi individuato un corpo sugli scogli ma non è stato possibile intervenire via mare per il maltempo. Le operazioni sono state impegnative, data la zona impervia, e alle 12.05 il personale dei vigili del fuoco è riuscito a recuperarlo. Tra poco i genitori di Paolo Durzu scopriranno se si tratta del loro figlio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Fiorentina scende in campo in amichevole. La squadra viola sfida oggi, martedì 5 agosto, il Nottingham Forest…
(Adnkronos) - Stop da oggi, e per i prossimi sei mesi, alle contromisure Ue ai dazi imposti dal presidente Usa…
(Adnkronos) - Mentre i negoziati per un accordo su tregua e ostaggi a Gaza continuano ad essere in stallo, e…
(Adnkronos) - Come batte il nostro cuore? Una collaborazione tra studiosi del Dipartimento di Ingegneria dell'informazione e del Dipartimento di…
(Adnkronos) - Per Mosca niente più limiti sui missili a medio e corto raggio. La Russia non si considera infatti…
(Adnkronos) - Il Tribunale dei ministri ha disposto l'archiviazione per la premier Giorgia Meloni sul caso Almasri ritenendo che "gli…