C++ Oracle
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: C++ Developer (remoto) Esperienza di almeno 3 anni in sviluppo C++ •C++ 17 •GCC/CMAKE su Linux •ORACLE DB •esperienza nella creazione di servizi web JSON RESTful, docker •conoscenza della libreria ASIO La risorsa verrà coinvolta nell’attività di sviluppo software di sistemi di sorveglianza e controllo, all’interno di un team di circa 7 persone. Sarebbe gradita la conoscenza della versione 20 di C++. Si offre: •Contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilità di rinnovo. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro:remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: C++ Oracle
(Adnkronos) - È morto al Policlinico di Bari il bimbo che lo scorso 17 novembre, all'età di appena 8 mesi,…
(Adnkronos) - "Il Rapporto Sanità realizzato dal Crea e presentato oggi al Cnel offre una fotografia particolareggiata del nostro Servizio…
(Adnkronos) - La riforma costituzionale della giustizia "non è contro la magistratura né contro l'opposizione né contro nessuno". Così il…
(Adnkronos) - Si è svolto oggi a Roma l’evento conclusivo di ‘Energie per il futuro dell'export’, il roadshow itinerante di…
(Adnkronos) - Un bando fotografico e una mostra per raccontare la forza delle donne che hanno affrontato e superato il…
(Adnkronos) - Un’infrastruttura utilizzata quotidianamente dalla comunità in grado di produrre energia green: con il nuovo impianto fotovoltaico da 789…