Categories: News Adnkronos

Business Care International Award Premia L’imprenditore Alfredo Romeo Durante La Settima Edizione Del Prestigioso Evento

(Adnkronos) – Roma, 14 marzo 2025 – Si è tenuta ieri, giovedì 13 marzo, la settima edizione del prestigioso evento Business Care International Award presso la storica Sala della Regina della Camera dei Deputati a Roma. Il premio, che si è svolto alternativamente a Roma e a New York, nasce con l’obiettivo di riconoscere e premiare personalità, istituzioni e organizzazioni che hanno contribuito e contribuiscono a migliorare il mondo, promuovendo valori fondamentali come etica, innovazione, cultura e “buon business”.  Nel corso dell’evento Alfredo Romeo – imprenditore, Fondatore del Gruppo Romeo, ha ricevuto il Business Care Award, per la sua capacità di innovare e valorizzare i settori del Real Estate, dell’editoria e dell’ospitalità ideando e realizzando, tra l’altro, la sua straordinaria collection di hotels il Romeo Tange Napoli, il Romeo Hadid Roma e il Romeo Kuma Massa Lubrense che di recente è all’attenzione dei media internazionali. “Desidero innanzitutto ringraziare per questo riconoscimento. È un onore essere considerati tra gli imprenditori che contribuiscono a diffondere un’immagine contemporanea dell’Italia nel mondo. Condivido i valori che guidano questa premiazione: innovazione, eccellenza e valorizzazione del territorio, ed è a questi che mi ispiro nel guidare la mia attività imprenditoriale. Il mio percorso professionale è sempre stato guidato dalla volontà di non adattarmi a modelli tradizionali, ma di ricercare soluzioni innovative. Con Audacia e impegno mi sono dedicatoalla valorizzazione del territorio attraverso la gestione immobiliare, ed in particolare al property e al facility management. L’obiettivo è stato, e continua a essere, intercettare le evoluzioni del mercato
e innovare i modelli gestionali, ponendomi costantemente la domanda come migliorare. È proprio questa visione che mi ha spinto a investire nell’hotellerie, un settore che rappresenta la perfetta integrazione tra property e facility management. L’ospitalità di eccellenza non è solo un’attività economica, ma un motore di valorizzazione del territorio, un elemento distintivo che esprime il saper fare italiano e rafforza il nostro posizionamento a livello internazionale.” Commenta Avvocato Alfredo Romeo.  —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Da Tony Effe ad Achille Lauro, Fedez contro tutti: dissing sul palco del Red Valley

(Adnkronos) - Fedez contro tutti. Il rapper, ospite al Red Valley Festival a Olbia, si è lasciato andare ad alcune…

20 minuti ago

Sinner, Auger-Aliassime è un tabù: i precedenti che ‘preoccupano’ Jannik

(Adnkronos) - Felix Auger-Aliassime, per Jannik Sinner, è un vero e proprio tabù. Il tennista azzurro sfiderà oggi, giovedì 14…

23 minuti ago

Hyundai e GM insieme per cinque nuovi veicoli entro il 2028

(Adnkronos) - Hyundai Motor Company e General Motors hanno ufficializzato i piani per la produzione congiunta di cinque nuovi modelli,…

28 minuti ago

L’innovazione Harley-Davidson alla European Bike Week 2025

(Adnkronos) - L’European Bike Week torna a Faak am See, in Austria, dal 2 al 7 settembre 2025 e Harley-Davidson…

28 minuti ago

Kimera EVO38: eccellenza italiana alla Monterey Car Week

(Adnkronos) - Nella cornice esclusiva della Monterey Car Week, la Kimera EVO38 si presenta come un manifesto dell’eccellenza artigianale italiana,…

29 minuti ago

BMW Regensburg adotta il sistema a olio diatermico per una verniciatura più sostenibile

(Adnkronos) - BMW Group compie un ulteriore passo verso la decarbonizzazione dei processi produttivi implementando, nello stabilimento di Regensburg, un…

29 minuti ago